> > Giulia Salemi e Stefano Sala: è nata una nuova coppia?

Giulia Salemi e Stefano Sala: è nata una nuova coppia?

stefano sala giulia salemi

Stefano Sala e Giulia Salemi sono stati beccati insieme dopo il Grande Fratello: amicizia o qualcosa di più?

Giulia Salemi e Stefano Sala sono stati entrambi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Di recente, però, i due ex gieffini si sono incontrati di nuovo in occasione di un evento mondano. Tra loro è rimasto infatti un bel rapporto, come confermato anche dallo stesso modello lombardo. Nel corso di una delle sue ultime Instagram Stories, Stefano ha difatti svelato di volere un bene dell’anima alla sua ex coinquilina, recentemente balzata agli onori della cronaca rosa per via della rottura con Francesca Monte.

L’influencer italo-persiana è dunque riuscita a superare il brutto periodo dopo la fine della storia con l’ex tronista? A quanto pare sì, dimostrando a tutti di aver ritrovato l’allegria e la gioia di vivere che da sempre la caratterizzano. Giulia è infatti apparsa parecchio divertita su Instagram in compagnia del suo amico Stefano Sala. Per il momento in totale amicizia, visto che lui è tuttora fidanzato con Dasha, la cui relazione era stata messa in crisi dalla giunonica Benedetta Mazza.

Stefano e Giulia, divertimento assicurato!

Non troppo tempo fa, Francesco Monte aveva dato una dura risposta alle critiche ricevute, tuttavia Giulia Salemi ha deciso di non voler più parlare di lui. Ormai ha messo una pietra sopra alla storia conclusa, come è giusto che sia. L’esperta di tendenze vuole solo divertirsi con i suoi amici, fra cui anche Stefano Sala, che su Instagram ha rivelato: “Ho fatto 13 storie con la Salemi che lei non ha approvato. Continua a dire ‘non mi piacciono’”. Giulia, dal canto suo, ha risposto in questo modo: “Sapete che sono un po’ complessata, power!”.