> > Grande Fratello Vip 4: quale ruolo avrà Maria De Filippi?

Grande Fratello Vip 4: quale ruolo avrà Maria De Filippi?

Grande Fratello Vip 4

Maria De Filippi condurrà insieme ad Alfonso Signorini il Grande Fratello Vip 4? Svelata la verità

Maria De Filippi sarà davvero al timone del Grande Fratello Vip 4 con Alfonso Signorini? Di certo per ora resta in fatto che il direttore di “Chi” condurrà il reality dedicato ai personaggi dello spettacolo al posto di Ilary Blasi. Secondo quanto anticipato da Alberto Dandolo, tuttavia, Signorini avrebbe chiamato la moglie di Maurizio Costanzo per chiederle consigli sul programma. La novità non sarebbe del resto tutta qui. Il novello conduttore si sarebbe fatto aiutare anche dell’autrice Irene Ghergo, già operativa nell’ultima fortunata edizione di CR4 – La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. A fianco del giornalista ci sarà inoltre di sicuro un’opinionista, forse Valeria Marini. Resta invece aperta l’ipotesi di una co-conduttrice. Giorni fa si era parlato di Simona Ventura e di Romina Power, nomi entrambi smentiti.

GF Vip 4 senza Taylor Mega

Nel contempo resta un mistero se Taylor Mega entrerà nel cast della quarta edizione del GF Vip. L’ex fiamma di Flavio Briatore è del resto già entrata dalla famosa porta rossa di Cinecittà, passando una settimana come “distrurbatrice” insieme ai ragazzi del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. La chiacchierata influencer doveva per l’appunto creare scompiglio nella casa più spiata d’Italia, in particolare tra Francesca De André e Gennaro Lillio, suo grande estimatore.

A frenare parte dell’entusiasmo ha contribuito però la diretta interessata. Da una sua IG Stories la modella ha infatti dichiarato che non le piacciono i reality. “Mi è stato chiesto se avessi voluto partecipare quest’anno al Gf Vip, ma ho delicatamente declinato la proposta”. Vedremo se resterà fedele a questo suo indirizzo di pensiero.