> > Angelo Sanzio: "Riparo i danni procurati dai chirurghi"

Angelo Sanzio: "Riparo i danni procurati dai chirurghi"

angelo sanzio

"Mi avevo iniettato una sostanza che era ormai bandita dalla Comunità Europea perché paragonabile al silicone" ha raccontato.

Un ritocchino estetico sarebbe costato caro a Angelo Sanzio, ex concorrente del Grande Fratello e spesso opinionista nelle trasmissioni di Barbara D’urso. Il giovane è stato infatti soprannominato “Ken italiano” a causa dei numerosi interventi estetici a cui si è sottoposto e che lo avevo reso molto somigliante al celebre personaggio Mattel. Ma proprio a proposito di ritocchini chirurgici arriva la rivelazione. “Durante la visita – ha raccontato Sanzio a Novella 2000 – mi tasta il volto (un medico, ndr) e mi dice che secondo lui i miei zigomi sono formati da un prodotto che non è acido ialuronico, morbido al tatto, ma talmente fibroso che sembrava un osso molto sporgente, quasi una malformazione. Avevo due protuberanze invece degli zigomi”.

Il dramma di Angelo Sanzio

L’ex gieffino ha quindi raccontato di essersi reso conto che qualcosa non era andato come credeva ed è stato costretto a correre ai ripari: “Ero venuto a sapere, a posteriori, che in una precedente operazione mi avevano iniettato un prodotto che ormai era bandito dalla Comunità Europea, in quanto era paragonabile al silicone. Allora mi sono deciso a fare l’intervento per rimuovere la massa di prodotto nocivo. Aveva anche iniziato a spostarsi e mi aveva provocato una borsa da eccesso di prodotto” ha proseguito Sanzio, affermando che a settembre dovrà subire una nuova sanificazione: “Sto riparando oggi i danni dei chirurghi e devo dire grazie a Barbara D’urso, perché mi ha detto di non fare più ritocchini e mi ha chiesto di tornare all’eleganza armonica nel viso che mi apparteneva e non avevo più”.