> > Belen Rodriguez conduttrice di un programma su Canale 5

Belen Rodriguez conduttrice di un programma su Canale 5

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez sarà certamente impegnata il prossimo autunno con un programma su Canale 5

È pressoché certo che Belen Rodriguez il prossimo autunno presenterà un programma su Canale 5. Si tratta di Tú sí que vales 2019, per la cui nuova edizione è stata confermata la soubrette argentina. Al contrario della bella Belen, la simpatica e frizzante Iva Zanicchi pare darà invece il proprio addio alla trasmissione. Così viene rivelato dal settimanale Chi nella rubrica ‘Chicche di gossip’, svelando in poche parole che la presentatrice sudamericana rimarrà regolarmente al suo posto.

Ricordiamo che Belen è stata fortemente richiesta anche in Rai, dove condurrà ben due programmi con il marito Stefano De Martino. Si tratta per la precisione de La Notte della Taranta e del Festival di Castrocaro. Per sostituire Iva Zanicchi sarebbe invece stata proposta l’ex concorrente di Amici Diana Del Bufalo, al momento compagna di Paolo Ruffini.

Programmi Mediaset definiti

Mentre procede dunque l’estate 2019 appena iniziata, le reti televisive stanno già pensando ai prossimi palinsesti autunnali. Rai e Mediaset sono infatti al lavoro per decidere gli show che dovranno intrattenere il pubblico non appena comincerà la nuova stagione regolare dopo la pausa estiva. I palinsesti dell’azienda di Cologno Monzese sono del resto già definiti, nonché già presentati agli organi di stampa. Non resta che attendere di sapere quali saranno tutti i protagonisti di Tú sí que vales, che riesce per ora a confermare solo la sua conduttrice principale. Belen sarà dunque presente sul palco dello show serale per il sesto anno consecutivo, così come i tre giudici Maria De Filippi, Gerry Scotty e Rudy Zerbi.