> > Gemma Galgani e Ida Platano sotto accusa per le foto senza trucco

Gemma Galgani e Ida Platano sotto accusa per le foto senza trucco

ida platano e gemma galgani

Gemma Galgani e Ida Platano sono state prese di mira sui social per via di alcune foto dove compaiono non proprio come in tv

Gemma Galgani e Ida Platano, entrambe ex protagoniste di Uomini e Donne, sono diventate amiche per la pelle. Complici evidentemente le vicende sentimentali non propriamente felici, tutte e due le dame del Trono Over si sono ritrovate infatti a soffrire per le rispettive storie d’amore finite male. Per questo hanno fatto amicizia, rendendosi complici l’una dell’altra e sostenendosi a vicenda.

Critiche per Gemma e Ida

Spesso pertanto le due donne vengono viste insieme nelle rispettive città, Brescia e Torino, postando immagini di solito molto apprezzate dai loro fan. In queste ore tuttavia una foto in particolare ha destato parecchio clamore. Nello specifico, Ida Platano ha postato uno scatto che la vede insieme alla dama torinese, ma qualcosa sembra non aver convinto i follower. Una valanga di commenti si è infatti schiantata a commento della foto incriminata, soprattutto in merito alla poca “naturalezza” delle due amiche. Alcuni hanno di fatto sottolineato di aver notato una netta differenza tra le loro apparizioni in tv e le foto pubblicate sui socia. In esse le due appaiano infatti meno curate, senza le impeccabili magie del “trucco e parrucco”.

gemma galgani e ida platano

Ida dice addio a Riccardo

Nel frattempo, dopo aver versato fiumi di lacrime, Ida Platano ha deciso di dire definitivamente addio all’ex fiamma Riccardo Guarnieri. Il cavaliere l’aveva richiamata in quel di Uomini e Donne per un riavvicinamento, ma si era poi tirato indietro, lasciando basita la dama bresciana.