> > Rocco Fredella si sposa con Doriana: l'attacco a Gemma Galgani

Rocco Fredella si sposa con Doriana: l'attacco a Gemma Galgani

rocco fredella

Rocco Fredella del Trono Over di Uomini e Donne si sposa con Doriana. Intanto giunge il suo ultimo attacco a Gemma Galgani.

Rocco Fredella ha dato il lieto annuncio: l’ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne si sposa infatti la nuova fidanzata Doriana. Con lei l’ex fiamma di Gemma Galgani si è spesso immortalato sui social, così come è apparso sulle pagine delle riviste di gossip nazionali. Da quando ha lasciato il dating show mariano, per Rocco molte cose sono cambiate nella sua vita. Se in puntata sembrava essere molto sofferente per le mancate attenzioni di Gemma Galgani, oggi invece pare aver trovato finalmente la felicità.

Per l’intera stagione in cui ha preso parte a Uomini e Donne, il Fredella ha sempre manifestato apertamente il proprio interesse nei confronti della Dama torinese. Hanno sì discusso, litigato e fatto pace svariate volte, ma alla fine è stato chiaro non erano fatti l’uno per l’altra. Pur nel momento dell’abbandono del programma pomeridiana di Canale 5, Rocco aveva comunque trovato delle belle parole su Gemma, anche se si era ormai rassegnato a non poter stare con lei.

Rocco parla di Gemma Galgani

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Rocco Fredella è dunque tornato nuovamente a parlare di Gemma. “Mi ha deluso e non le perdonerò mai il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime. Lei non si è nemmeno alzata dalla sedia”. Come reagirà ora la storica Dama del programma di incontri? Di certo la vedremo nuovamente a settembre, alla ricerca dell’amore che sembra destinata a non trovare mai. Sarebbe del resto curioso vedere la sua reazione nell’incontrare eventualmente Rocco e Doriana in studio ad annunciare il loro matrimonio.