> > Selvaggia Lucarelli vince l’appello contro Barbara d’Urso

Selvaggia Lucarelli vince l’appello contro Barbara d’Urso

selvaggia lucarelli barbara d'urso

Selvaggia Lucarelli esulta sui social per aver vinto la causa contro Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli ha manifestato la propria gioia su Twitter per la vittoria nella causa contro Barbara D’Urso. La diatriba tra la nota opinionista e la conduttrice Mediaset è un affare di vecchia data. Non è del resto questa la prima volta che le due si scontrano in un’aula di tribunale.

Selvaggia Lucarelli festeggia sui social

“Esclusiva mondiale. Non farò comunicati stampa come fece la signora per far sapere al mondo che aveva vinto una causa contro di me e che mi ero rifiutata di scusarmi, ma basta un tweet: oggi ho vinto l’appello del processo Barbara D’Urso. Il fatto non costituisce reato”. Questo il messaggio apparso su Twitter, con cui sinteticamente Selvaggia Lucarelli ha tirato la sua stoccata alla Carmelita nazionale. La giornalista ha così festeggiato la vittoria in appello e per ora chiaramente esulta con tutto il suo entusiasmo. Come reagirà ora la regina di Canale 5? Deciderà la D’Urso di ricorrere in appello?

post lucarelli contro d'urso

In un post del 2014, Selvaggia Lucarelli aveva aspramente dato un commento all’intervista tra la stessa D’Urso e Daria Bignardi. “L’applauso del pubblico delle Invasioni alla d’Urso ricordava più o meno quello alla bara di Priebke”. La frase non era chiaramente piaciuta alla Barbarella nazionale, che tre anni dopo aveva vinto la prima tappa nel processo contro la Lucarelli. Oggi le parti si sono invece evidentemente invertite. La decisione del 2017 era stata presa dal tribunale di Milano e a darne notizia era stato l’avvocato di Barbara D’Urso. Il tribunale condannò allora la Lucarelli al pagamento di una multa di 700 euro, oltre al risarcimento del danno.