> > Francesco Monte: "Ora dico basta!". La verità sulla fine della storia

Francesco Monte: "Ora dico basta!". La verità sulla fine della storia

francesco monte

Francesco Monte si lascia andare su Instagram e nella notte spiega con uno sfogo la fine della storia con Giulia Salemi.

Francesco Monte in questo periodo è assalito da critiche e indiscrezioni sulla fine della storia con Giulia Salemi. Stanco di ricevere notizie di falsi flirt con altre donne, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto il silenzio con una stories su Instagram. Durante la notte, infatti, un violento sfogo ha portato in luce la verità sulla fine della storia tra i due. Vediamo cosa è successo.

Lo sfogo di Francesco

Francesco Monte vuole lasciarsi alle spalle la storia con Giulia Salemi: infatti, dopo aver messo un punto alla relazione, il ragazzo ha ritrovato il sorriso grazie ai fan. Ma nonostante questo continua a ricevere minacce sui social. Per questo motivo ha deciso di pubblicare una stories che chiarisca i motivi per i quali ha lasciato Giulia Salemi. “In questo ultimo mese ho preferito restare in silenzio facendo sfogare tanta gente con la propria immaginazione e perversione mentale”. ha riferito l’ex tronista. “Ora intervengo perché la follia e l’ignoranza totale è stata raggiunta: minacce di ustioni con acido, di morte, di incidenti mortali, continui messaggi verso miei parenti, miei amici. Ecco, questi sono solo alcuni degli esempi di ciò che è scaturito…da cosa? Da due persone che in modo maturo non proseguono più un cammino insieme! Succede ed è successo a chiunque. Proprio per questo ora dico basta! Mi dissocio totalmente da tutto quello che negli ultimi 30 giorni si scrive”.

I motivi della fine della storia

Nel corso della notte Francesco ha elencato una serie di motivi che hanno portato alla rottura della relazione con Giulia. Per prima cosa, ha confessato, la loro relazione è terminata nel più normale dei modi: parlando. Infatti, “non c’è una vittima o carnefice, semplicemente questa è la vita e le cose a volte non vanno sempre come ci si aspetta”. n seguito si sofferma sulle notizie false che stanno girando sul web in questi giorni: sembrerebbe che il giovane tronista abbia avuto dei flirt con altre ragazze: “Io mi dissocio totalmente da tutti i vari flirt che mi sono stati attribuiti nell’arco di questi 30 giorni neanche fossi Casanova o per fare un esempio dei giorni nostri Rocco. Mi complimento con chi ha così tanta creatività nel creare queste assurde e paradossali storie alla Stranger Things che partono da presunti like sospetti per tutti i maligni e malpensanti. Di questo passo ogni like ad una donna corrisponde ad una relazione segreta?”.

Il rapporto con Isabella De Candia

Infine, Francesco parla anche del rapporto con la modella Isabella De Candia. Secondo Spy, infatti, l’ex tronista l’avrebbe conosciuta mentre stava ancora insieme a Giulia Salemi, lo scorso aprile. Francesco chiarisce: Nessuno ha tradito nessuno, ed entrambe le parti ne siamo al corrente. Isabella l’ho conosciuta ben oltre la fine della mia relazione con Giulia(…). Il mio unico errore è non considerami un personaggio pubblico, e come tale vivo la mia vita alla luce del sole senza anteporre la mia immagine al mio privato come di consueto accade”.

Sempre a testa alta

Infine, Francesco continua a camminare a testa alta, nonostante tutte le dicerie che stanno infangando la sua reputazione. “Sono una persona libera, onesta, rispettosa e con valori, ho cercato sempre di comportarmi secondo Morale e a differenza di quel che si dica negli anni, i fatti parlano da sé. Dimostrano chi ha speculato su di me facendo carne da macello della mia faccia e della mia persona per interessi personali. Con questo auguro a tutti una buona serata”.