> > Lady Diana, le indiscrezioni: accettata dalla Regina in quanto vergine?

Lady Diana, le indiscrezioni: accettata dalla Regina in quanto vergine?

lady diana

Quello che per Diana era un "difetto", si rivelò infine la carta vincente per la giovane ventenne.

La storia di Lady Diana, la bellissima principessa di Galles, affascina e incuriosisce ancora oggi, nonostante i tanti anni passati dalla sua morte. Numerose le curiosità e gli aneddoti che si sono susseguiti negli anni: l’ultimo arriva dal Daily Star Online, a 40 anni dai fatti.

La Principessa Diana

Lady Di, come la chiamavano i media inglesi, ci ha lasciati nel lontano 1997, ma la sua storia rimane ancora viva nella memoria e nei cuori di tutti. Quella che fu la sua vita privata, ha da sempre incuriosito gli inglesi ed il pubblico mondiale, interessato ai retroscena del matrimonio con il principe Carlo. Ma anche dei media scandalistici, che cercano senza sosta di trovare nuovi dettagli sulla loro segretissima vita coniugale. Daily Star Online riporta l’ultimo aneddoto che vede protagonisti la madre di William e Harry, che risale a circa 40 anni fa. Nel corso di un colloquio con la stampa, Diana, al tempo giovane ventenne che si apprestava a diventare la moglie del figlio della regina Elisabetta II, avrebbe rivelato i suoi dubbi e le sue preoccupazioni. La donna non si riteneva infatti all’altezza di potersi sposare con Carlo, in quanto non aveva esperienze né con gli uomini né in rapporti intimi. La giornalista Danar Brook, autrice dell’intervista, ha però dichiarato come questo fatto si rivelò poi un punto a favore per Diana.

L’intervista a Diana

“Mia sorella Sarah stava uscendo con Carlo l’anno scorso e ne ha parlato alla stampa, ma ha esagerato e l’hanno accantonata”, avrebbe detto Diana alla Brook. La Spencer riuscì quindi ad essere accettata all’interno della famiglia reale proprio perchè vergine: il futuro Re d’Inghilterra non poteva assolutamente legarsi a qualcuno che avesse alle spalle precedenti relazioni. Da lì il sì della Regina, che acconsentì a celebrare il “matrimonio del secolo” che, come tutti ricordano, sfociò nel divorzio nel 1996. Solamente un anno prima della tragica morte di Lady Di.