> > Michelle Hunziker: "I segreti per un lato B perfetto"

Michelle Hunziker: "I segreti per un lato B perfetto"

michelle hunziker

Michelle garantisce risultati già dopo un mese: esercizi tutti i giorni, una volta al giorno! E si è subito pronti per le ferie d'agosto!

A rivelare come avere un lato B perfetto ci pensa Michelle Hunziker! La conduttrice svizzera, attraverso il suo canale Youtube, condivide consigli ed esercizi da svolgere per essere in forma per le vacanze di agosto. Con la simpatia che la contraddistingue, per avere delle “iron ciapet” basta seguire la routine in palestra della splendida presentatrice.

I consigli di Michelle

Chi non sogna di avere un lato B come quello della bellissima Michelle Hunziker? Beh, la signora Trussardi ha deciso di condividere i suoi segreti attraverso una serie di video sul suo canale Youtube. Per avere delle “iron ciapet” – diciamolo alla sua maniera, la conduttrice svizzera ha mostrato la sua routine in palestra: “Le ciapet sono davvero molto difficili da lavorare. La forza di gravità ha un effetto anche su di me e vi faccio vedere cosa faccio per tenere alta la bandiera della Roberta.” Michelle suggerisce quindi di svolgere esercizi per tirare su i glutei una volta al giorno, tutti i giorni: risultati già in un mese, giusto in tempo per le ferie d’agosto!

Far colpo anche sulla famiglia

In un’intervista rilasciata al Giornale, Michelle avrebbe parlato dell’inizio della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi, ma anche dei dettagli intimi inediti, come l’imbarazzo iniziale e la paura di non essere accettata. “I Trussardi sono una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua. Ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma sono anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce sa bene che, se non mi controlli, io vado in giro con i camperos”.