> > Giulia Salemi, parla mamma Fariba: "Mio fratello e mio nipote uccisi"

Giulia Salemi, parla mamma Fariba: "Mio fratello e mio nipote uccisi"

fariba tehrani

La famiglia cerca tutt'ora i colpevoli della morte dei due cari, rimasti ancora senza volto e nome.

Parla Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi, che racconta della morte del fratello e di suo figlio uccisi qualche anno fa. La donna ha sorpreso tutti i fan attraverso un post su Instagram, dove ha raccontato la triste storia. Fariba, insieme alla sua famiglia, starebbe cercando di capire chi sia l’assassino dei suoi cari. Tanto il sostegno ricevuto dalle persone che la seguono.

Fariba, la storia sconosciuta

“Mio nipote è stato ucciso, qualche anno fa. Non sappiamo chi l’ha ucciso, anche suo padre non che mio fratellino è stato ucciso un anno prima di suo figlio!”, scrive Fariba Tehrani. Attraverso un post su Instagram la mamma di Giulia Salemi sorprende tutti i suoi fan, scoprendo un lato che nessuno ancora conosceva. La donna, approfittando dell’estate, ha deciso di tornare nella terra natale per una visita alla famiglia: lì, avrebbe fatto un saluto anche alla tomba del fratello, ucciso insieme al nipote anni fa. Fariba, iraniana, ha chiesto una preghiera per i suoi cari scomparsi, commuovendo tutti i suoi fan.

L’assassino sconosciuto

Non è mai facile dimenticare la perdita di un caro, soprattutto quando la morte resta senza colpevoli e violenta. “Presumiamo che il figlio aveva scoperto chi è assassino di suo padre, (perché ogni giorno era in suo ricerca) e l’assassino ha ucciso anche lui, per non farlo parlare”, ha aggiunto Fariba. La mamma di Giulia Salemi, poi, si rivolge direttamente a tutti i suoi followers: “Oggi in loro ricordo vi chiedo umilmente di fare una preghiera per la loro anima; Iraj e Amir Hosseine Mohammad Tehrani. Questa è la tomba di mio fratello”, conclude ricevendo il sostegno delle persone che la seguono.