> > Ambra Lombardo: "Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi"

Ambra Lombardo: "Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi"

ambra lombardo

Oggi Ambra Lombardo è felice e serena insieme al suo Kikò, ma in passato la donna ha raccontato di aver avuto una relazione violenta.

Ambra Lombardo apre il suo cuore in un’intervista per Di Lei e racconto di un amore del passato che l’ha fatta soffrire. Oggi, infatti, la conosciamo serena e felice accanto al suo fidanzato Kikò, ma l’ex gieffina ha vissuto una relazione violenta prima di trovare l’uomo giusto. Ambra ha dichiarato di essere veramente content di aver trovato un uomo che la possa amare e le possa far dimenticare il suo tremendo passato. Vediamo cosa è successo.

Una relazione violenta per Ambra

Ambra Lombardo racconta di aver vissuto un vero inferno a causa di un uomo violento del quale si era innamorata perdutamente. Infatti, quando ancora si trovava nel sua bella Sicilia, a Ragusa, Ambra aveva conosciuto un uomo che le fece vivere un dramma. oggi, però, può dire di essere completamente uscita dall’incubo delle sue violenze. Nonostante questo, non dimenticherà mai quei momenti di tensione. “Un giorno mi strinse le mani al collo fin quasi a soffocarmi” – racconta Ambra – “Non mi prendeva a schiaffi, preferiva strattonarmi. Per terra. Poi mi riempiva di insulti molto pesanti”. L’ex gieffina ha dovuto subire la gelosia, la possessività e gli scatti d’ira di quell’uomo.

Le donne che subiscono

Poi, dopo aver raccontato la sua esperienza, Ambra lancia un appello a tutte le donne che subiscono violenze. Lei non è riuscita a lasciare quell’uomo e a un certo punto voleva anche sposarlo. “Quando lo lasciavo, lui mi perseguitava e mi raggiungeva sotto casa dei miei per farsi perdonare. E io ci ricascavo” ha spiegato. Finalmente, però, Ambra ha conosciuto Kikò nella casa del Grande Fratello e può vivere il vero amore. Infatti, il suo invito alle donne vittime di violenza è quello di denunciare i soprusi e non subire.