> > Aida Yespica: topless da urlo in vacanza a Capri

Aida Yespica: topless da urlo in vacanza a Capri

aida yespica

Aida Yespica è tornata a far sognare i fan con uno scatto bollente su Instagram: la showgirl è in topless e la foto è da capogiro

Aida Yespica è certamente una delle donne dello spettacolo più desiderate e apprezzate dal pubblico maschile. Bella oltre misura e sensuale oltre ogni dire, la showgirl venezuelana fa spesso sognare i fan con scatti a dir poco bollenti. Gli ultimi, ad esempio, la vedono in vacanza a Capri, mentre si concede una gita in barca nel meraviglioso mare partenopeo. La modella indossa dei mini bikini, lasciandosi andare anche a qualche movenza hot da crepacuore.

Impossibile, del resto, non apprezzare il corpo perfetto e le forme esplosive di Aida Yespica. Al Grande Fratello, la donna aveva fatto perdere la testa persino a Jeremias Rodriguez. Nell’ultima foto postata su Instagram l’ex gieffina appare dunque davvero esagerata, lasciando esterrefatti i suoi numerosi estimatori.

Aida Yespica da urlo: fan in delirio

Aida Yespica si sta dunque rilassando in quel di Capri da qualche giorno, in compagnia dell’imprenditore Geppi Lama e del figlio Aron. La vacanza da sogno della showgirl venezuelana si sta svolgendo tra relax e divertimento, con molte uscite in barca nel mare spettacolare dell’isola dei famosi Faraglioni. Il popolo dei social è tuttavia rimasto a bocca aperta per l’ultimo scatto pubblicato da Aida, dove la bella venezuelana ha dato davvero il meglio di sé.

aida yespicaaida yespica topless

In barca con Geppi, Aron e qualche amico, Aida si è così lasciata immortalare in tutta la sua impareggiabile bellezza. Sfoggiando solo il pezzo inferiore del suo bikini, la donna ha letteralmente fatto impazzire i fan con il suo topless. Naturalmente la visuale è stata garantita solo di spalle, portando simpaticamente i suoi ammiratori a chiederle di girarsi la prossima volta. Scherzi a parte, la foto della modella resta senza dubbio da capogiro. La sensualità di Aida è evidente nonostante lei si trovi girata rispetto all’obiettivo.