> > Belen Rodriguez posta sui social un dettaglio osé di Stefano

Belen Rodriguez posta sui social un dettaglio osé di Stefano

stefano de martino belen

Belen Rodriguez ha mostrato nelle sue IG Stories un particolare osé del corpo di Stefano De Martino: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez sembra essere davvero orgogliosa del marito Stefano De Martino e in special modo della sua forma fisica. Osservando ad esempio una foto apparsa nelle Instagram Stories della conduttrice argentina, la cosa appare del resto più che evidente. La nota soubrette ha infatti mostrato un dettaglio decisamente bollente del corpo della sua dolce metà. Stefano resta uno dei ballerini più desiderati d’Italia, per questo è facile immaginare la reazione delle sue numerose fan alla vista di tale immagine…

Belen ha per la precisione mostrato uno scatto del braccio di Stefano in primo piano, dove sono evidenti i tratti della sua possente muscolatura. Per le seguaci del danzatore si è dunque trattato di un bellissimo spettacolo, che non ha lasciato per nulla indifferenti le più accanite fra loro. Belen ha dunque voluto scatenare la loro invidia? Nella foto si notano dunque le vene che attraversano il braccio di De Martino, ma anche qualche pelo ascellare… Chissà se Belen avrà voluto immortalarli per prendersi un po’ gioco di lui!

Stefano De Martino muscoli

Belen e Stefano pensano al secondo figlio

Nel contempo, Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrano essere davvero intenzionati ad allargare la loro famiglia. Da tempo si vocifera di un secondo figlio, che sarebbe del resto più che desiderato ora che tra loro tornata la serenità. Santiago potrebbe dunque presto essere in compagnia di un fratellino o di una sorellina, mentre solo qualche tempo fa lo stesso Stefano aveva dichiarato apertamente: “Ci stiamo lavorando”. Se per ora il bebè non è ancora arrivato, potrebbe mancare davvero poco al fatidico annuncio.