> > Cristina D'Avena in costume: fisico mozzafiato a 55 anni

Cristina D'Avena in costume: fisico mozzafiato a 55 anni

cristina d'avena

All'età di 55 anni, Cristina D’Avena sfoggia un fisico da urlo, mostrandosi sui social in un bikini davvero striminzito

Cristina D’Avena è conosciuta come la storica interprete delle sigle dei cartoni animati delle ultime generazioni. Il 6 luglio 2019 ha compiuto ben 55 primavere, ma a giudicare dalle foto postate sui social sembra dimostrarne meno della metà! L’artista ha infatti ancora un fisico tonico e modellato, che mostra appunto con orgoglio sui suoi profili ufficiali.

Cristina D’Avena, eterna ragazzina

Acclamata come una star, Cristina si diverte spesso a postare foto che fanno letteralmente esplodere di gioia i suoi follower. Il suo profilo Instagram è del resto seguito da quasi 300.000 fan, che spesso la vedono anche in pose sexy. Queste immagini mettono di fatto in evidenza le curve esplosive della regina dei cartoon, mostrando un fisico mozzafiato da eterna pin up.

cristina d'avena in bikini

Cristina D’Avena fidanzata?

Nel corso di tutti questi anni, Cristina D’Avena non è mai stata al centro del gossip, preferendo mantenere il riserbo sulla sua vita sentimentale. Di lei sappiamo solo che è stata fidanzata per un certo periodo con Massimo Palma, una persona che non fa parte del mondo dello spettacolo. In un’intervista a Vanity Fair di qualche tempo fa, la cantante aveva poi svelato di avere un compagno, senza però rivelarne l’identità. Oggi non è dunque dato sapere se sia single oppure no. Cristina inoltre non ha mai compiuto il grande passo del matrimonio, confessando tuttavia di sentire un forte desiderio di maternità. Questo suo sogno non si è però a oggi realizzato…. chissà che non possa in qualche modo avvenire nel prossimo futuro!