> > Mara Venier fuori di sé: la sfuriata della conduttrice Rai

Mara Venier fuori di sé: la sfuriata della conduttrice Rai

Mara Venier

Mara Venier è apparsa fuori di sé sui social: cosa è successo alla popolare presentatrice Rai?

Nelle scorse ore la sempre solare Mara Venier si è resa protagonista di un siparietto particolare sui social. La conduttrice veneziana è si trova al momento ancora in patria, nell’attesa di poter raggiungere il marito Nicola Carraro a Santo Domingo. Qui infatti i due hanno una villa di proprietà, dove spesso e volentieri passano le loro vacanze. Qualche ora fa, tuttavia, la popolare quanto amata conduttrice ha perso la pazienza: con chi ce l’aveva la Mara nazionale? E per quale motivo?

Mara Venier vessata… dai gabbiani

Come tutti sanno, Mara Venier vive a Roma, in uno spettacolare attico con vista mozzafiato sulla città eterna. La conduttrice di Domenica In si trova però da qualche tempo a dover fare i conti con un problema alquanto fastidioso. Si tratta niente meno che della presenza ingombrante e numerosa dei gabbiani proprio sul suo terrazzo!

mara venier

I volatili, che stanno invadendo l’intera Capitale per via del problema dell’immondizia, hanno dunque preso di mira anche la terrazza di Mara Venier. La donna, stanca della sporcizia lasciata dagli uccelli, nelle scorse ore ha dunque letteralmente perso la pazienza. Nello specifico, la conduttrice di punta di Casa Rai ha postato un video sul Instagram dove la si vede con una scopa in mano, mentre cerca di mandare via i gabbiani a colpi di bastone e parolacce! “Non se ne può più!”, urla spazientita la diretta interessata, che ha persino simulato il verso dei gabbiani per farli scappare via. Come reagiranno gli animalisti alla visione di questa divertente clip?