> > Pamela Prati rinasce dopo lo scandalo grazie a una persona speciale

Pamela Prati rinasce dopo lo scandalo grazie a una persona speciale

pamela prati

Pamela Prati ha dimenticato Mark Caltagirone? Le sue parole a una persona speciale

Pamela Prati sembra aver dimentica Mark Caltagirone, o meglio sembra averlo messo da parte. Dopo lo scandalo che l’ha vista coinvolta insieme alle sue ex manager, la showgirl sarda ha deciso di concedersi delle coccole tutte speciali. Ecco dunque che l’abbiamo vista “liberarsi” su Instagram sfoggiando un bikini mozzafiato, mostrando un fisico invidiabile alla sonora età di 60 anni compiuti. Il clamore mediatico scaturito dalla vicenda delle finte nozze con l’imprenditore ha minato l’immagine della soubrette. Ma oggi Pamela pare decisa a mettersi alle spalle tutto l’accaduto, impegnandosi per una vera e propria rinascita.

Nei giorni scorsi, in special modo, Pamela Prati aveva postato sui social un lungo sfogo, dove parlava appunto della questione tra lei, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo. La donna ha così ribadito di aver sofferto molto per questa situazione, sottolineando ancora una volta il ruolo di vittima nel complotto.

Pamela Prati: il post della “rinascita”

L’ultimo post di Pamela Prati sembra dunque annunciare apertamente la sua voglia di rinascita. Nella foto in questione la showgirl appare ancora in costume, in relax fra le rocce di un mare cristallino. A 60 anni compiuti, Pamela appare ancora sempre bella e in forma, con scatti che tengono testa alle sue colleghe più giovani. A sostenerla c’è inoltre l’amica di sempre, la stellare Valeria Marini, che le è rimasta vicina sostenendola e credendola nelle sue affermazioni.

pamela prati

Il post in questione ha ricevuto quasi 5mila like, mentre dai social sono scomparsi tutti i riferimenti a Caltagirone. Pamela sembra aver tolto l’amicizia anche alle ex agenti Perricciolo e Michelazzo. Eliana, dal canto suo, ha da poco annunciato il suo desiderio di realizzare un film e un libro che raccontino l’esperienza vissuta. La Prati sembra invece decisa a mettere da parte per sempre la storia del fidanzato fantasma.