> > Andrea Dal Corso irriconoscibile: il cambiamento del modello

Andrea Dal Corso irriconoscibile: il cambiamento del modello

Andrea Dal Corso

Una foto di qualche anno fa di Andrea Dal Corso mette in evidenza un cambiamento incredibile dell’ex corteggiatore ed ex tentatore

Andrea Dal Corso è uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima stagione di Uomini e Donne, nonché uno dei single più apprezzati di Temptation Island 2018. Dopo l’esperienza come tentatore, il bellissimo modello ha deciso di tornare in tv per corteggiare Teresa Langella, con la quale oggi sta vivendo una splendida storia d’amore. L’ex corteggiatore ha tuttavia attirato di nuovo l’attenzione su di sé per un motivo ben preciso. Poche ore fa, di fatto, Andrea ha postato una foto davvero particolare sul suo profilo Instagram. Si tratta di un confronto, a dir poco spietato, tra due scatti che lo vedono come protagonista. Il primo risale a quando aveva 20 anni, il secondo è una foto dei giorni nostri: la differenza che si palesa evidente sotto gli occhi è davvero incredibile.

Il messaggio della foto in questione è del resto l’elemento focale dell’ultimo post pubblicato da Andrea Dal Corso. Il fidanzato della Langela ha infatti voluto far trapelare un monito positivo ai suoi follower, con una foto che ne rappresenta il radicale cambiamento, raggiunto negli anni solo tramite tanta tenacia e forza di volontà.

Andrea Dal Corso

Andrea Dal Corso non sembra lui

Quello che si vede a sinistra dello scatto è proprio Andrea appena ventenne. Il giovane ha deciso di pubblicare il post allo scopo di motivare le persone a perseguire i propri obiettivi. “Un grande cambiamento ha bisogno di una grande motivazione”, scrive Dal Corso nella lunga didascalia, dove ha dichiarato di aver perso addirittura 50 chili. Il percorso ha per lui avuto inizio all’improvviso, quando decise di dare un taglio alle vecchie abitudini. Il suo è dunque un grande esempio di quanto possa essere fondamentale la forza di volontà per cambiare in meglio la propria vita.