×

Andrea Damante su Sara Croce: “Con lei faccio sul serio”

Andrea Damante sembra voler fare sul serio con la bellissima Madre Natura Sara Croce: le dichiarazioni del Dj

andrea damante sara croce
andrea damante sara croce

Andrea Damante e Sara Croce sembrano fare sul serio. I due sarebbe davvero fidanzati, tanto che proprio in queste ore ne arriva la conferma tramite il settimanale “Chi”. Il magazine ha di fatto pubblicato in esclusiva le fotografie di un loro focoso bacio scambiato nelle splendide acque della Versilia, dove evidentemente si trovano insieme in vacanza.

Come si legge dalle anticipazioni del giornale, per il dj veronese non si tratta un flirt estivo, ma di una cosa seria.

Andrea Damante: “Con Sara faccio sul serio”

Sara Croce è una bellissima ragazza di 21 anni, al momento iscritta alla facoltà di comunicazione d’impresa dello IULM di Milano. La giovanissima è stata peraltro l’unica modella italiana a rivestire il ruolo di Madre Natura a Ciao Darwin, nel corso dell’ultima edizione dello show, come sempre condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Classe 1998, nel 2017 Sara ha anche partecipato a Miss Italia classificandosi al quarto posto, diremmo meritatissimo!

sara croce

Dopo le delusioni amorose con la volubile Giulia De Lellis, Andrea Damante torna dunque a sorridere.

Al suo fianco c’è oggi una giovane donna bellissima, con la quale l’ex tronista dice di voler fare sul serio. Nel contempo la vulcanologa romana si sta vivendo alla luce del sole la sua storia con Andrea Iannone, ex di Belen Rodriguez. Anche con lui, tuttavia, sembrano già essere arrivati i primi screzi, come dimostrato da alcuni video apparsi nel IG Stories della web influencer. Saranno solo piccole diatribe tra innamorati?

Contents.media
Ultima ora