> > Chiara Nasti vittima di Photoshop: l'errore che tutti i fan notano

Chiara Nasti vittima di Photoshop: l'errore che tutti i fan notano

chiara nasti

Un dettaglio apparso sui social scatena i fan di Chiara Nasti: l’errore evidente dà il via a commenti di ogni genere

Dove non arriva il chirurgo plastico, arriva Photoshop: questo sembra essere l’assunto più ovvio per moltissimi scatti non proprio “natural” che vengono postati quotidianamente sui social. I volti noti dello spettacolo si mostrano ogni giorno nelle loro migliori vesti, ma qualche volta sembrano non accorgersi di qualche errore di fotoritocco di troppo. Una curva sbagliata o forzata e in un attimo lo scatto finisce al centro di commenti più o meno ironici. Dopo il caso dell’acqua che non beve da oltre 2 anni, ecco che anche la bellissima e giovanissima Chiara Nasti si è resta suo malgrado vittima di questa gaffe.

Chiara Nasti accende le polemiche

Chiara Nasti, protagonista indiscussa del web e dei social, ha dato vita all’ennesima valanga di critiche per un particolare ben preciso. In uno degli ultimi post, l’influncer si è di fatto mostrata eccessivamente magra, con un vitino da vespa che nemmeno l’Ape Maia! L’utilizzo incondizionato di Photoshop si è infatti rivelato fallace nel trasformare un perfezionamento in un errore grossolano, che ha mandato l’esperta di tendenza direttamente nelle fauci dei leoni da tastiera.

chiara nasti photoshop

Nello scatto in questione, per l’appunto, il gomito della giovane presenta una strana irregolarità, che è subito balzata agli occhi degli attenti fan. Un commento dopo l’altro, per Chiara Nasti è stato dunque subito una raffica di battute e frecciatine. Qualcuno ha ipotizzato che il grafico dell’influencer possa essere andato in ferie. Altri invece hanno alluso alla possibilità che possa essere stato l’eccessivo caldo a far “sciogliere” il gomito di Chiara. Qualcun altro ha infine precisato che non è la finta magrezza data da Photoshop a fare di lei una bella ragazza. L’invito è stato dunque quello di smettere di diffondere questo tipo di messaggi sui social, dove le ragazzine sono facilmente influenzabili.