> > Flavio Briatore, l'imprenditore sbotta: "Non c'è turismo in Sardegna"

Flavio Briatore, l'imprenditore sbotta: "Non c'è turismo in Sardegna"

flaviobriatore

"Non c’è turismo in Sardegna! Per trovare voli per IBIZA e per leBaleari non c’è problema!! Per la Sardegna impossibile".

Flavio Briatore di certo non ha mai nascosto la sua passione per la Sardegna. È proprietario di uno dei maggiori club dell’isola, il Billionaire. Ma a disturbare il milionario made in italy è proprio l’assenza di turismo nella sua amata isola.

Le parole di Flavio

Flavio Briatore non si è di certo risparmiato. E le parole dette dal milionario di certo hanno un certo peso. Nel post Flavio Briatore mette a confronto la quantità di aerei che arriva alle Isole Baleari (Maiorca, Minorca, Ibiza, Formentera) e quelli provenienti da Mykonos, entrambi considerati punti fermi della movida europea, con il numero di voli da e per la Sardegna. La foto non lascia spazio a dubbi. Flavio ha semplicemente esposto un quadro reale del turismo italiano. Commentandolo così: “Confronto traffico aereo Baleari e Sardegna:passeggeri in arrivo a Olbia nel 2018: 3M. Ibiza: 8M. Mykonos: 1.5M!!! Non c’è turismo in Sardegna!!! Per trovare voli per IBIZA per Baleari non c’è problema!! Per la Sardegna impossibile”.

La dolce vita

Non è di certo la mancanza di effettivi trasporti che fa soffrire il business milionario di Flavio. Nel 2018 infatti un magnate americano in visita al locale di Flavio ha speso la “modica” cifra di 150mila euro. Il magnate americano ha iniziato facendosi portare al suo tavolo una bottiglia “Mathusalem” di Cristal (sei litri) per un valore di 30mila euro. Terminata questa preziosissima bottiglia, al suo tavolo sono arrivate due portantine a piramide da 50 bottiglie l’una di Dom Perignon. La serata si è conclusa con una spesa folle nella boutique del locale: una giacca in pelle di coccodrillo.