> > Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare: fan scatenate

Uomini e Donne, Giorgio Manetti pronto a tornare: fan scatenate

giorgio

"Ci vediamo a settembre, ma non ci dico dove". L'indizio di Giorgio Manetti che ha mandato in visibilio le fan.

Uomini e Donne è in vacanza. Le ultime scelte sono andate in scena alla fine di maggio e il dating show tornerà nel mese di settembre, con l’avvio dei palinsesti autunnali. La redazione però non si ferma e sta lavorando per cercare i volti dei nuovi protagonisti che appassioneranno con le loro storie il pubblico da casa. Pare però che nell’aria ci sia un grande ritorno, molto gradito a tutte le fan del trono Over. Stiamo parlando di Giorgio Manetti. L’ex cavaliere aveva infatti lasciato dopo essere stato a lungo protagonista a seguito del flirt con Gemma Galgani. E’ stato lui stesso, in un video, ad insospettire le fan.

“Ci vediamo presto”

In una clip girata a Matera, e postata sui social, il Gabbiano si lascia andare ad una frase che sa di rivelazione: “Ci rivedremo presto, probabilmente a settembre, ma non vi dico dove”. Una frase criptica, ma in molti ci hanno visto una chiara anticipazione di un suo ritorno al trono Over. I dubbi ora sono sul ruolo che ricoprirà: l’ex cavaliere risulta infatti essere fidanzato attualmente ed è quindi poco probabile che ritorno nel parterre maschile. Potrebbe quindi ricoprire un nuovo ruolo, sconosciuto al pubblico.

giorgio manetti

Giorgio fidanzato

Nel corso di un’intervista, Manetti aveva rivelato di aver trovato una compagna, Caterina. Si tratta n realtà di una sua “vecchia conoscenza” che ha però ritrovato a distanza di anni: “Lei è una mia ex fidanzata – aveva detto -. E dopo quasi 10 anni ho ritrovato una donna meravigliosa“.