×

Grande Fratello Vip 4: svelati i nomi degli opinionisti

Una grande novità riguarda gli opinionisti della prossima edizione del Grande Fratello Vip: ecco di cosa si tratta

Grande Fratello Vip 4
Grande Fratello Vip 4

Il Grande Fratello Vip tornerà nella sua quarta edizione probabilmente il prossimo novembre. Se è ancora presto per sapere chi saranno i concorrenti scelti, l’unica certezza finora risaputo è che alla conduzione del popolare reality show ci sarà Alfonso Signorini. Il direttore di “Chi”, negli anni passati unico opinionista della versione dedicata al mondo dello spettacolo, è stato di fatto presente in trasmissione per ben 5 edizioni. Il giornalista si è trovato precisamente al fianco di Alessia Marcuzzi per 2 anni e di Ilary Blasi per 3. Quest’anno, tuttavia, pare che una grossa novità riguarderà gli opinionisti del GF Vip. Come rivelato infatti da Blogo, saranno forse a rotazione e si tratterà, sempre con il “forse”, degli ex concorrenti Vip.

Grande Fratello Vip 4: novità succulente

Se le novità sul Grande Fratello Vip 2019 sono vere, fra gli opinionisti a rotazione ci potranno dunque essere Cristiano Malgioglio, Pamela Prati, Valeria Marini, Serena Grandi, Ivan Cattaneo, Walter Nudo e molti altri ancora.

Chissà poi se troveranno posto anche i più “young”, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Cecilia Rodriguez o Francesco Monte… Il nome di Cristiano Malgioglio è venuto a galla in particolare dopo la sua presenza come ospite nelle versioni spagnole dell’Isola dei Famosi e di C’è posta per te. Precisiamo, in ogni caso, che al momento non vi è nulla di ufficiale, ma se tale voce fosse confermata, ne vedremo davvero delle belle!



Contatti:

Contatti:

Leggi anche