> > Maddalena Corvaglia si mostra sui social con il fidanzato Alessandro

Maddalena Corvaglia si mostra sui social con il fidanzato Alessandro

maddalena corvaglia

Maddalena Corvaglia si è mostrata sui social con il fidanzato Alessandro Viani: avvinghiati l’uno all’altra, si amano alla follia

Maddalena Corvaglia ha deciso di presentare ufficialmente sui social Alessandro Viani, alias il suo nuovo fidanzato. I due si sono così mostrati letteralmente alla luce del sole, mentre si trovano al mare, stretti l’uno all’altra in un abbraccio molto affettuoso. Lui con un fisico atletico e lei con un bikini da urlo, non si può certo dire che sino davvero una bella coppia. L’ex velina di Striscia la Notizia ha inoltre voluto dedicare qualche parola alla sua dolce metà, per spiegare anche ai follower come sia riuscita a ritrovare l’amore dopo la fine della tormentata relazione con l’ex fidanzato.

maddalena corvaglia fidanzato

Maddalena Corvaglia, finalmente serena

Belli, dolci e innamorati, Maddalena Corvaglia e Alessandro Viani si fanno vedere insieme su Instagram a circa un anno dal loro primo post. Maddalena appare, del resto come sempre, in una forma smagliante, mentre anche il suo lui non scherza. L’ex velina ha dunque dedicato qualche frase d’amore al bell’Alessandra, così da far capire a tutti quanto sia stata fortunata a incontrarlo. Ricordiamo infatti che l’ultime relazione della showgirl pugliese non era finita nel migliore dei modi.

maddalena e alessandro

“Non amo le sviolinate, le frasi smielate, le auto-celebrazioni e le ostentazioni. Un po’ avete imparato a conoscermi”. Inizi così il post di Maddalena Crovaglia, finalizzato a spiegare la sua attuale situazione sentimentale sui social. “Quando in un momento triste e buio della vita si incontra una persona che sa capire, amare, aspettare, supportare e sopportare… si può solo ringraziare il cielo”.