> > Caduta Libera: il campione Nicolò ritorna nello show

Caduta Libera: il campione Nicolò ritorna nello show

caduta libera

Nicolò Scalfi, il campione 20enne di Caduta Libera, torna nello show condotto da Gerry Scotti

Nicolò Scalfi è l’ormai noto supercampione di Caduta Libera, lo show preserale di Canale 5 condotto da Gerry Scotti. Eliminato poche sere fa, dopo oltre 80 puntate in cui ha tenuto banco, il giovane tornerà però presto nel programma che l’ha reso celebre. L’avventura del fuoriclasse bresciano non è dunque finita con la sconfitta di sabato 6 luglio. Lo stesso zio Gerry ha precisato che Nicolò sarà uno dei protagonisti delle sfide contro gli altri suoi colleghi. Insomma, il 20enne che ha emozionato tanti telespettatori tornerà nelle puntate dedicate ai tornei dei campioni della trasmissione targata Mediaset.

Nicolò è dimostrazione che i giovani oggi non hanno tutti come obiettivo la bella vita senza nessun interesse culturale. I complimenti al grande campione di Caduta Libera sono dunque più che meritati, anche per il grande record di puntate vinte.

Un’esperienza indimenticabile

La storia di Nicolò Scalfi a Caduta Libera, come detto, ha avuto fine nella puntata di sabato 6 luglio. Il giovanissimo ha così lasciato il “trono” dopo ben 88 puntate in cui è stato campione indiscusso del preserale di Canale 5. Il bresciano si porta anche a casa un montepremi pari a 651 mila euro, di cui gli ultimi 141 mila vinti solo nell’ultima settimana di gioco. In lacrime prima di andarsene, Nicolò ha detto: “È stato bellissimo, grazie. Il mio è un pianto di gioia”. Ovviamente anche il sentimentale Gerry Scotti non ha potuto fare a meno di dimostrare apertamente la sua commozione. “Ne ho visti tanti di campioni, da Passaparola a oggi. Ma devo dire che questo ragazzo di 20 anni è uno dei più grandi che io abbia mai conosciuto nella mia carriera di presentatore”.