> > Alberto Urso: momenti di passione con Valentina Vernia

Alberto Urso: momenti di passione con Valentina Vernia

alberto urso valentina vernia

Alberto Urso e Valentina Vernia, ex concorrenti di Amici, sono stati immportalati insieme in vacanza in atteggiamenti molto intimi

Alberto Urso e Valentina Vernia, entrambi reduci dall’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, sono stati avvistati insieme in Sicilia. Tra i due ci sono stati dei momenti di vera passione, disturbati però da una terza incomoda… Per i due ex concorrenti del talent show di Canale 5 si prospetta un’estate davvero bollente, stando a come sono stati pizzicati dai fotografi del settimanale “Chi”. Gli atteggiamenti inequivocabili dei due durante la vacanza siciliana parlano del resto da soli.

Il tenore siciliano dagli occhi di ghiaccio proprio quest’anno si è aggiudicato la vittoria del tanto ambito programma di talenti targato Mediaset. Nonostante le movenze da orsacchiotto, il cantante sembra però essere un vero latin lover nel profondo. Dopo aver fatto perdere la testa a migliaia di telespettatrici durante Amici, ecco che ora è riuscito a far capitolare perfino la bella Valentina, anche lei ballerina nell’ultima edizione dello show mariano. I due ragazzi sono stati fotografati insieme in spiaggia, mentre si scambiavano dolci abbracci e baci: tra di loro è scoppiare il vero amore?

alberto urso e valentina vernia

Alberto Urso: vero latin lover

Osservando dunque le foto pubblicate da “Chi”, pare proprio che il tenore e la ballerina non temano di mostrarsi sotto gli occhi di tutti. Nonostante ciò, il sempre informato magazine di gossip ha anche lasciando intendere la presenza di una terza persona all’interno della coppia. Si tratta nello specifico della cantante Emma Muscat, anche lei ex protagonista di Amici nella stagione 2017-2018. Bionda, molto bella e con due occhi da favola, la ragazza ha certamente tutte le carte in regola per far perdere la testa a qualsiasi uomo. Peccato però che sia già fidanzata con il rapper Biondo, conosciuto sempre nella scuola di Maria De Filippi.