> > Annalisa Scarrone bollente: la scollatura osé che affascina i fan

Annalisa Scarrone bollente: la scollatura osé che affascina i fan

annalisa scarrone

Annalisa Scarrone, sempre più sexy, si mostra sui social con una scollatura provocante

Annalisa Scarrone è una delle artiste uscita dalla scuola di Amici più apprezzate del panorama musicale italiano degli ultimi anni. La 33enne è però molto ammirata non solo per le sue doti canore, ma anche per la sua avvenenza nonché per l’estrema raffinatezza dei suoi outfit. Al momento Annalisa si trova in radio con il nuovo singolo Avocado Toast, che sta già ricevendo un grande successo. Reduce da un’esperienza pazzesca come il talent di Maria De Filippi, la Scarrone ha calcato i palchi più importanti del Belpaese, compreso quello di Sanremo. Nel tempo si è così affermata come una delle cantanti più stimate, mentre sui social riceve pressoché quotidianamente complimenti e like per la sua bellezza.

annalisa osé

Proprio negli ultimi giorni, Annalisa Scarrone è apparsa sui social con un outfit davvero particolare, che le ha fatto raccogliere un sacco di commenti positivi. “Sobrietà e bellezza al punto giusto”, precisa ad esempio un fan, mentre in tanti le dicono di essere fantastica. Annalisa è dunque oramai una cantautrice formidabile, nota non solo in Italia ma anche all’estero. Il suo recente singolo è del resto, come detto, tra i brani più ascoltati delle ultime settimane, con moltissime visualizzazioni anche su YouTube.

Annalisa al top

Divenuta famosa in tv dopo aver preso parte alla 10a edizione di Amici di Maria De Filippi, oggi Annalisa può senza dubbio considerarsi una cantante di successo. Forte della partecipazione anche a Sanremo, la cantante è però molto attenta anche al suo aspetto fisico. Gli scatti sempre più accattivanti sui social network lasciano di fatto attoniti i suoi tanti ammiratori, che non mancano mai di rivolgerle complimenti in tutto le salse!