> > Belen Rodriguez insultata sui social: "Sai leggere?"

Belen Rodriguez insultata sui social: "Sai leggere?"

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata prese di mira per l'ennesima volta sui social per via di una foto dove legge un libro: i commenti degli haters si sprecano

Non c’è giorno in cui Belen Rodriguez non si trovi al centro del gossip. La splendida compagna di Stefano De Martino sta attraversando un periodo molto felice e sereno della sua vita. Dopo il ritrovato feeling con il ballerino di Amici, oggi l’argentina ha di fatto riacquistato il sorriso e la spensieratezza che da tempo le mancavano. I suoi moltissimi fan sono del resto anche loro molto contenti nel vedere i contenuti pieni di gioia e di amore che la presentatrice pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram. Tuttavia fra i tanti post di ammirazione ci sono stati anche commenti non propriamente edificanti. A tal proposito, proprio poche ore fa, Belen è stata sommersa di insulti per via di una foto. Si tratta di uno scatto realizzato per un servizio fotografico, che alcuni haters hanno preso come spunto per attaccare pesantemente la showgirl.

Belen: la foto che genera clamore

Quando non è impegnata nella conduzione di programmi o in servizi di moda, la vita di Belen Rodriguez si svolge con la sua famiglia. Con il fisico mozzafiato che si ritrova, del resto, una delle sue occupazioni principali resta quella di testimonial di marchi che si accapigliano per averla per sponsorizzare i loro prodotti. Alcune ore fa la showgirl sudamericana ha pubblicato per l’appunto sul suo profilo social una foto relativa proprio a una collaborazione di tipo commerciale.

Belen che legge

Nello scatto in questione, la bella Belen è seduta all’interno di una vasca da bagno, con indosso una vestaglia bianca. A generare scompiglio sul web è stato però l’oggetto che la presentatrice tiene in mano. Si tratta nello specifico di un libro, che la Rodriguez finge di leggere. Proprio al di sotto di tale post, la donna è stata dunque ricoperta di insulti. La maggior parte degli haters si è scagliato contro di lei facendo ironia sul fatto che sappia leggere. Altri commenti sono stati altrettanto perfidi, quasi a dare per scontato che una bella donna non possa anche essere una persona intelligente e acculturata.