> > Federico Fashion Style, sui social nuova polemica contro di lui

Federico Fashion Style, sui social nuova polemica contro di lui

Federico Fashion Style

E' solito far vedere ai suoi follower le sue acconciatura. Ma una delle ultime foto ha fatto insospettire suscitando una nuova polemica sui social

Federico Lauri, meglio noto come Federico Fashion Style, dopo anni di gavetta e sacrifici è diventato uno dei parrucchieri più famosi del nostro Paese, conosciuto anche nel panorama internazionale Ancora giovanissimo (leva 1989), ha iniziato a farsi strada del mondo della moda, del lifestyle e del glamour. Federico ha l’onore di eseguire meravigliose acconciature per grandi star e vip importanti. “Lavoro 15 ore al giorno, 7 giorni su 7. La domenica mi occupo dei conti oppure seguo qualche cliente nei salotti televisivi. La cosa più difficile è non dire mai “basta”, stare lontano dalla mia Sophie Maelle. Ma sto lavorando per lei”, aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Dagospia.

Tuttavia, l’hairstylist più famoso è di nuovo al centro di una polemica. Sui social alcuni utenti si sono accorti di un dettaglio non indifferente.

Federico Fashion Style, la polemica sui social

Dopo l’acceso dibattito in merito alle ricevute fiscali con delle cifre esagerate, il parrucchiere dei vip si trova catapultato in una nuova polemica.

Sui suoi social, Federico Lauri è solito pubblicare le foto delle sue creazioni. Infatti, molto spesso condivide foto che mostrano le sue clienti prima e dopo il trattamento ai capelli. Tuttavia, uno dei suoi ultimi lavori sembra non aver convinto. Diverse persone insinuano che la cliente del “prima” non sarebbe la stessa fotografata in seguito alla realizzazione dell’acconciatura. Se così fosse, sarebbe davvero un brutto colpo per Federico Fashion Style. “Ha gli occhi diversi”, “Le hai colorato anche gli occhi”, “Le hai cambiato anche gli occhi. Pazzesco… Sei il top”, sono solo alcuni dei commenti ricevuti. Il diritto interessato non ha esitato a dire la sua, replicando ai suddetti commenti. “Ma tu gli occhi li hai o fai finta? Perché non hai il coraggio di dire bella?”, risponde stizzito. E ancora: “Era la luce. Cara mia era la luce per le foto“.