Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Francesca De André contro Gennaro Lillio: “Fai schifo”
Lifestyle

Francesca De André contro Gennaro Lillio: “Fai schifo”

Francesca De André
Francesca De André

"La nostra spesa continua a essere aperta su un tavolo e consumata prima di arrivare nel frigorifero", commenta divertita la De André

All’interno della casa del Grande Fratello anche quest’anno sono nati nuovi amori. Gennaro Lillio, modello di Dolce&Gabbana conosciuto anche per la breve relazione con Lory Del Santo, si è subito invaghito dell’esuberante Francesca De André, figlia d’arte che a lungo è stata fidanzata con Daniele Interrante. La nipote del celeberrimo cantautore genovese è rimasta fedele al fidanzato fino alla scoperta (confermata in diretta) del tradimento subito. Così è nata la passione tra i due, che pare si siano lasciati andare già all’interno della casa più spiata d’Italia. Anche lontani dalle telecamere di Cinecittà, l’amore tra i due sembra procedere a gonfie vele. Grazie all’amore di Gennaro, Francesca pare abbia ritrovato il sorriso.

Sui social non mancano dediche romantiche e foto insieme. Ora i due si concedono una vacanza romantica a Capri. Alcune Instagram stories pubblicate dalla De André hanno divertito i follower della coppia.

Francesca De André contro Gennaro

Nessun litigio tra Francesca e Gennaro, che al contrario sembrano essere sempre più affiatati.

I due ridono e scherzano divertiti e sereni.

Francesca De André

In una serie di storie pubblicate sul suo profilo Instagram, la figlia di Cristiano De André inquadra un tavolo pieno di cibo appena acquistato al supermercato. “Una volta usciti dalla casa la situazione è peggiorata“. Ma niente paura, nessuno screzio tra i due. Infatti, ha proseguito ridendo: “La nostra spesa continua a essere aperta su un tavolo e consumata prima di arrivare nel frigorifero”. A quel punto, Francesca inquadra Gennaro che sembra stia mangiando uno yogurt. “Fai schifo”, è il commento divertito e sarcastico dell’ex gieffina. Ma conclude dolcemente: “Io non sono da meno. Ti amo anche per questo”.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.
Contatti: Mail