> > Giulia De Lellis posta una foto di Andrea Iannone in bagno

Giulia De Lellis posta una foto di Andrea Iannone in bagno

giulia de lellis andrea iannone

Una Giulia De Lellis scatenata pubblica sui social Andrea Iannone mentre si trova in bagno: lo scatto privato del pilota

Da quando sono ufficialmente usciti allo scoperto, Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono diventati la coppia dell’estate. I due giovani si frequentano da poco tempo, ma sono già molto affiatati e sembrerebbe anche innamorati. Sono molti i siparietti della coppia pubblicati su Instagram, che fanno divertire i fan di entrambi. Ma è soprattutto la bella influencer romana a prendere in giro il suo novello fidanzato. L’ultimo dispetto fatto da Giulia ad Andrea ha però lasciato tutti esterrefatti: ecco di cosa si tratta nello specifico.

Giulia De Lellis e lo scherzo a Iannone

Giulia De Lellis adora prendere in giro il proprio compagno Andrea Iannone. I due, con grande complicità, dimostrano di essere inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo a loro disposizione. Poco fa, ad esempio, l’ex gieffina ha fatto davvero un bello scherzetto all’ex fidanzato di Belen Rodriguez, rendendo pubblica una sua foto in un momento a dir poco privato.

andrea iannone in bagno

Nel dettaglio, dunque, Giulia De Lellis nelle sue IG Stories ha pubblicato uno scatto del motociclista mentre si trovava in bagno. Iannone era chiaramente in una toilette pubblica, come è chiaro dall’ambientazione dello scatto in questione. Ripreso di spalle e con solo il volto girato verso l’obiettivo, il pilota ha la tipica espressione di chi è stato colto “in fallo” all’improvviso! Andrea Iannone è a torso nudo ed è facile immaginare il suo imbarazzo dopo aver scoperto di essere stato immortalato su Instagram mentre faceva i suoi bisogni. Lo scherzo davvero pestifero della nostra Giulietta è stato però corredato da una simpatica didascalia, che recita: “Ciao bel ragazzo”.