> > Tra Jeremias Rodriguez e Soleil è finita: il motivo della rottura

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil è finita: il motivo della rottura

jeremias rodriguez soleil sorgé

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge pare essere ufficialmente finita: le prime ipotesi sulla rottura

Tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé è davvero finita. L’ufficialità della rottura giunge proprio in questi minuti, mentre il settimanale “Chi” conferma le voci che si rincorrevano da giorni. Ma perché la loro relazione è andata in fumo da un momento all’altro? Tra i due sembra essere tutto rose e fiori, tanto da essere già passati alle presentazioni ufficiali in famiglia.

Jeremias Rodriguez ha tradito Soleil?

A quanto pare, ci sarebbe addirittura un terzo incomodo nella storia tra i due ex naufraghi dell’Isola dei Famosi. Si parla nello specifico di un ex volto di Uomini e Donne, che conoscerebbe molto bene proprio Jeremias Rodriguez. Al momento i due non hanno ancora voluto rilasciare dichiarazioni sulla vicenda, ma è ovvio che tutti si aspettano loro aggiornamenti nei prossimi giorni. Stando a quanto si legge sul magazine di gossip, l’ex fidanzata di Luca Onestini e il fratello di Belen avrebbero anche pesantemente litigato mentre si trovavano in vacanza in Sicilia. Sarà forse stata una scenata di gelosia?

Jeremias e Soleil si sono lasciati

Jeremias Rodriguez e Soleil Sorgé si sono dunque veramente lasciati. La notizia, come è ovvio, ha destato un grande clamore tra fan e amanti del gossip. Prima del tragico epilogo, come detto, c’erano state anche le presentazioni ufficiali alle rispettive famiglie. Inoltre erano già in corso i preparativi per la convivenza, che gli stessi interessati avevano confermato a mezzo social. Cosa è poi dunque successo perché tutto saltasse per aria?