×

Nadia Toffa nel mirino degli haters: “Sei ancora viva con sto caldo?”

Condividi su Facebook

All'ultima foto pubblicata su Instagram sono seguiti commenti di sdegno nei confronti della Toffa, che non è ancora intervenuta

Nadia Toffa
Nadia Toffa

“Io e Totò unite contro l’afa”. Questa la didascalia che accompagna l’ultima foto pubblicata da Nadia Toffa sul suo profilo Instagram. L’inviata de “Le Iene” appare sempre sorridente e raggiante, al di là di ogni difficoltà. Tuttavia, lo spietato mondo del web continua ad accanirsi contro di lei. La Toffa, infatti, è di nuovo catapultata nel mirino degli haters.

Nadia Toffa, cosa scrivono gli haters

Non c’è freno alla cattiveria umana. Gli internauti più spietati continuano a scagliarsi contro la Toffa. All’ultima foto pubblicata sui social, l’inviata domanda ai suoi fan se, come lei, stessero combattendo contro le temperature asfissianti. All’immagine, che ritrae Nadia in compagnia della sua fedele compagna a quattro zampe, un hater ha risposto: “Ma sei ancora in vita con sto caldo? Che due co****ni per pubblicità di un tumore. Anche mia cugina a febbraio è deceduta per un cancro, ma non l’ha fatto penare a nessuno”.

Immediate le risposte e le denunce da parte dei fan della Toffa, la quale però non ha ancora detto la sua.

Ad aprile, nel suo letto d’ospedale in un giorno di chemioterapia, aveva condiviso un messaggio di speranza e di affetto con i suoi follower, con un bell’augurio a chiunque stesse lottando in questo momento della vita, non solo e non per forza contro una malattia. “In bocca al lupo a tutti quelli che stanno combattendo. E non solo una malattia, la vita ci sfida di continuo. Vi voglio bene assai”, era il suo messaggio di grande positività. A chi continua a bersagliarla di critiche, fake news e insulti, nei commenti aveva aggiunto: “Agli str**zi che mi danno per morta o mi augurano la morte con fake news dico che ferite soprattutto la mia dolcissima mamma”.

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

2
Scrivi un commento

1000
2 Discussioni
0 Risposte alle discussioni
0 Follower
 
Commenti con più reazioni
Discussioni più accese
2 Commentatori
più recenti più vecchi
giuseppe

“vi bacio tutti tutti tutti”; anch’io ti bacerei tutta. Vedrai che ce la farai.
Pertanto, non disperare, anche se un briciolo di disperazione o un macigno di disperazione potrebbero pur esserci. Fiducia nei medici e nella medicina che dispone di nuove risorse contro il cancro.
Anche se i Vip non ti scrivono più spesso come agli esordi della malattia, stai certa che illoro cuore batte anche per te come prima.

Gianfranco

Non mollare mai ! Fregatene di quei deficienti che non capiscono proprio nulla delle emozioni di chi sta in crisi. Sei forte, fortissima, brava, famosa, ecco perché ti invidiano quelle nullità che cercano di ferirti. Lo fanno perché hanno un dito e una tastiera e quel dito lo usano male.
Anche se sconosciuto, anonimo ma attento alle sofferenze fisiche ed emotive degli altri, sappi che ti sono veramente vicino col pensiero. Aspetto ottime notizie, guarisci presto e bene e prepara in pernacchione gigante per i deficienti che purtroppo esistono ed esisteranno. Un abbraccio sincero. Gianfranco


Contatti:
Asia Angaroni

Nata a Varese, classe 1996, è laureata in Comunicazione. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.