> > Paola Barale a letto con una donna, la confessione della showgirl

Paola Barale a letto con una donna, la confessione della showgirl

paola barale

Paola Barale si è lasciata andare a confessioni intime con la collega Paola Perego: ecco le dichiarazioni della bionda showgirl

Per il secondo appuntamento di Non disturbare su Rai Uno, un’altra ospite d’eccezione si è confidata alla conduttrice Paola Perego. Dopo gli episodi dedicati a Cristiano Malgioglio e a Elena Santarelli, la padrona di casa ha raggiunto la stanza d’albergo di un altro personaggio molto noto e amato della tv italiana. Stiamo parlando di Paola Barale, anche lei sottoposta allo screening della valigia e del cellulare. Immancabile dunque il resoconto intimo e sincero della presentatrice torinese, che da qualche tempo manca dal piccolo schermo.

Paola Barale senza riserve

Paola Barale, reduce da una super festa a Ibiza per festeggiare il suo 52° compleanno, ha dunque ripercorso le tappe della sua carriera. Dagli inizi come valletta a La ruota della fortuna con Mike Bongiorno, la showgirl ha raccontato a Paola Perego la sua vita, tramite gli oggetti e il ricordo dei luoghi che le sono rimasti nel cuore.

paola barale paola perego

Paola ha così ripercorso il periodo dell’infanzia e dell’adolescenza vissuta a Fossano, in completa spensieratezza. Poi la sua carriera a Milano, dapprima come sosia di Madonna e poi, appunto, al fianco dell’indimenticato Mike Bongiorno. La Barale ha quindi parlato del viaggio in barca a vela fatto in Australia, nonché di quello più recente in India, immortalato anche sul suo profilo Instagram. Ovviamente non poteva non parlare anche del suo ex compagno Raz Degan, ambitissimo modello iraniano vincitore dell’Isola dei Famosi. Con lui, Paola Barale ha vissuto una lunga storia d’amore poi finita, allo stesso modo del matrimonio lampo con l’ex ballerino Gianni Sperti.

A conclusione della lunga chiacchierata, la solare Paola si è poi lasciata andare a un commento davvero esilarante. Sotto l’immagine comparsa sul suo profilo social, qui sopra riproposta, la presentatrice ha scritto: “Molte cose ho fatto che non avrei mai pensato di fare, ma finire a letto con Paola Perego non me lo aspettavo”!