Sabrina Ferilli umiliata: la foto in costume criticata sul web
Lifestyle

Sabrina Ferilli umiliata: la foto in costume criticata sul web

sabrina ferilli
sabrina ferilli

Sabrina Ferilli sotto accusa per una foto rubata in bikini: le feroci critiche degli haters

Nelle ultime ore la sempre bellissima Sabrina Ferilli è tornata a far parlare di sé. Non si tratta però di un nuovo ruolo al cinema o in televisione, bensì di pure e semplici vicende di gossip. Nell’ultimo numero di “Chi” è stato infatti pubblicato un articolo a lei dedicato, dove compaiono delle foto dell’attrice romana insieme al compagno Flavio Cattaneo. I due sono stati pizzicati in Costa Smeralda mentre si rilassavano al sole e dopo un rinfrescante bagno in piscina. L’artista 55enne è stata anche paparazzata in topless, tuttavia gli scatti, diffusi online, sono state ampiamente criticate da soliti leoni da tastiera: vediamo dunque perché.

sabrina ferilli cellulite

Sabrina Ferilli sotto accusa per la cellulite

Come detto, da qualche giorno Sabrina Ferilli si trova in vacanza in Sardegna con il compagno Flavio Cattaneo. La coppia alloggia in un lussuoso albergo della zona, luogo scelto peraltro in occasione del 50° compleanno dell’attrice capitolina. Nonostante la discrezione e la privacy cercate dai due, i fotografi di “Chi” sono comunque riusciti a paparazzarli mentre si scambiavano alcune effusioni romantiche.

Nonostante non sia più una ventenne, la nuova giurata di Tu si que vales appare sempre in ottima forma. In alcune foto la si vede con un bikini nero, mentre in altre è in topless. Il prosperoso décolleté fa invidia anche alle adolescenti, tuttavia gli haters si sono soffermati su altro particolare del suo corpo. In tanti infatti hanno pubblicato sui social delle critiche spietate a causa della presunta cellulite che la Ferilli presenterebbe sul Lato B. Altri ancora hanno asserito con convinzione che la sua pelle sia flaccida, suggerendo forse tra le righe qualche sessione in più in palestra.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche