> > Alba Parietti confessa: "I miei ex avevano l'ansia da prestazione"

Alba Parietti confessa: "I miei ex avevano l'ansia da prestazione"

alba parietti

Alba Parietti si è lasciata andare a nuove confessioni sui suoi ex fidanzati nonché sul suo matrimonio dei sogni, ossia senza sesso

In una recente intervistata Alba Parietti si è lasciata andare a nuove confessioni davvero inaspettate. La showgirl piemontese ha di fatto ammesso di sognare un matrimonio senza sesso, per via dell’ansia da prestazione dei suoi ex partner. “Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di farlo e più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non vogliano volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”. Alba, del resto, con la sua esplosiva bellezza ancora eccezionale nonostante i 58 anni compiuti, mette in effetti in soggezione.

Alba Parietti sogna un matrimonio casto

“Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare”, ha rivelato ancora l’ex opinionista dell’Isola dei Famosi. Alba ha poi precisato che nonostante in moltissimi possano pensare che lei abbia fatto chissà quali cose a letto, le reazioni dei suoi fidanzati sono state sempre le stesse. “Tutti si sentono terrorizzati da quello che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali, che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

Qualche tempo fa l’ex conduttrice di Macao era stata un po’ evasiva in merito alla presunta liaison con il musicista Ezio Bosso. Su di lui aveva detto che lo reputa un artista immenso, con una capacità seduttiva che non la lascia indifferente. Più nota è invece la lunga relazione da lei avuta con il filosofo Stefano Bonaga, la cui fede politica “rossa” la convinse a rifiutare ben nove miliardi offerti da Silvio Berlusconi. Impossibile poi non menzionare la storia d’amore con Franco Oppini, da cui è nato il suo unico figlio Francesco. Un grande clamore mediatico aveva infine acceso la sua relazione con l’attore francese Christopher Lambert, con il quale Alba Parietti visse davvero una favola.