> > Angela Nasti: il nuovo fidanzato sarebbe un personaggio famoso

Angela Nasti: il nuovo fidanzato sarebbe un personaggio famoso

angela nasti

Messi da parte Mattia Marciano e Luca Daffrè, il nuovo fidanzato di Angela Nasti è un ambito calciatore di serie A

La storia fra Angela Nasti e Alessio Campoli, nata in quel di Uomini e Donne, è durata davvero pochissimo. In tanti hanno pensato fin da subito che la causa di tale rottura poteva essere una relazione parallela della ex tronista. Tuttavia l’ipotesi era stata poi scartata, visto che Angela era serenamente in vacanza a Ibiza con la sua famiglia. I giornali e i siti di gossip si sono nel frattempo divertiti a pensarla come contesa fra l’ex corteggiatore Luca Daffrè e l’ex fidanzato Mattia Marciano. Ma erano per l’appunto tutte voci di corridoio: vediamo quindi il perché.

Angela Nasti e il calciatore di Serie A

Messo da parte il trambusto mediatico, Angela Nasti sembra aver sì ritrovato la felicità fra le braccia di un nuovo fidanzato. Ma non si tratta di nessuno dei supposti nomi fatti in precedenza. Il fortunato pare infatti essere Kevin Bonifazi, calciatore del Torino e della Nazionale. Al di là del pallone, il bell’atleta è del resto già noto nel mondo della cronaca rosa. Kevin è stato infatti fidanzato con Alice Sabatini, ex Miss Italia che aveva dichiarato di voler rivivere il fascismo per assaporare la guerra.

kevin bonifazi

Kevin e Angela Nasti si seguono dunque da qualche tempo sui social. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni riportate dai fan, tra loro sarebbe già in corso una frequentazione, a sole poche settimane dalla rottura tra la ex tronista e il Campoli. Proprio le tempistiche di questa vicenda avevano scatenato gli affezionati telespettatori del popolare dating show di Maria De Filippi. Dopo aver ricevuto delle segnalazioni sospette, in molti avevano accusato Angela Nasti di aver orchestrato la scelta, similmente a come successe per Sara Affi Fella.