> > Ilary Blasi nei guai: polemica social sul venditore ambulante

Ilary Blasi nei guai: polemica social sul venditore ambulante

ilary blasi

Ilary Blasi ha commesso un’imprudenza: ecco cosa è successo alla moglie di Francesco Totti

Dopo anni di onorata presenza in tv, Ilary Blasi ha deciso di voltare pagina, lasciando la conduzione del Grande Fratello Vip al collega Alfonso Signorini. Lei si dedicherà invece a un nuovo format che andrà in onda a partire dal prossimo autunno. La moglie di Francesco Totti, insieme ad Alvin, sarà di fatto nella guida di Game World, versione rivista dell’iconico Giochi senza frontiere. Nelle ultime ore, tuttavia, la soubrette romana pare abbia commesso una piccola infrazione, che ha lasciato esterrefatti tutti i suoi fan. Ma di cosa si tratta nello specifico?

Ilary Blasi criticata dai fan

Dopo aver concluso la conduzione del GF Vip 3, l’ex letterina di Passaparola Ilary Blasi ha deciso di prendersi una lunga pausa dal piccolo schermo, dedicandosi a sé stessa e alla sua famiglia. Al momento la donna si trova difatti in vacanza insieme a Francesco Totti e ai tra figli. Sui suoi profili social, tuttavia, la soubrette romana continua a postare contenuti per aggiornare i suoi fan. Uno dei suoi ultimi post ha però mostrato a tutti una scienza che per la legge italiana costituisce un reato. Nel dettaglio, mentre l’ex Capitano della Roma si stava rilassando in spiaggia, l’ex letterina si è messa a contrattare con un venditore ambulante.

Francesco Totti ha filmato l’intera scena con lo smartphone, condividendo poi tutto sui social network. Nel breve video in questione si vede per l’appunto la moglie Ilary Blasi mentre acquista della merce contraffatta da un venditore ambulante. Tale gesto ha letteralmente spiazzato tutti i follower della presentatrice, che si sono chiesti come mai una persona con una buona disponibilità economica come lei comprasse qualcosa dal cosiddetto ‘Vu cumprà’.