> > Mariah Carey svela la verità sulla sua vita amorosa: "Sono un po' puritana"

Mariah Carey svela la verità sulla sua vita amorosa: "Sono un po' puritana"

cantante

La cantante ha rivelato agli ammiratori alcuni particolari sulla sua vita privata. La verità ha lasciato senza parole i fans accaniti.

Una star tanto sensuale quanto carismatica, tanto affascinante quanto spiritosa. La celebre e acclamata cantante Mariah Carey ha rivelato alla rivista “Cosmopolitan” di avere avuto rapporti solo con 5 persone nella sua vita. La donna, tra le star più affascinanti e carismatiche del pianeta, ha svelato la verità sulla sua vita sentimentale, confessando di essere “un po’ puritana” e di non avere avuto così tante storie amorose come molti pensano.

Una vita “puritana”

Intervistata dal noto settimanale americano, la star non ha esitato a svelare ai suoi numerosissimi fans alcuni particolari piccanti della sua vita privata. Dopo essersi dilungata sul racconto della sua carriera, Mariah ha sputato il rospo sulle sue esperienze amorose. La cantante ha rivelato di essere stata a letto con solo 5 persone in tutta la sua vita. Considerando i due matrimoni che si è lasciata alle spalle e i flirt noti al grande pubblico, non è difficile arrivare all’identità degli amanti della talentuosa musicista.

Il primo sarebbe l’ex ex presidente della Sony Tony Mottola, marito della Carey dal 1993 al 1997. La cantante ha rivelato che il loro era un rapporto difficile, tormentato, nel quale, a voler prevalere, era sempre Mottola. “Era molto più grande di me e aveva molto potere e voleva che restassi lontana dalla maggior parte della gente, mi sembrava di essere sotto sequestro” ha spiegato la Carey. Dopo il primo matrimonio, Mariah ha incontrato il padre dei suoi figli, Nick Cannon, con il quale è stata sposata dal 2008 al 2014. Solo due anni più tardi, nel 2016, la cantante ha avuto una relazione con James Packer e Bryan Tanaka, più giovane di lei di tredici anni. Proprio nominando quest’ultimo, la Carey ha confessato di preferire di gran lunga gli uomini più piccoli.