> > Pamela Perricciolo rivela: “Nel Prati-gate altri nomi pesanti"

Pamela Perricciolo rivela: “Nel Prati-gate altri nomi pesanti"

pamela prati perricciolo

Colpo di scena nel caso Pamela Prati: la sua ex agente Pamela Perricciolo parla di altri nomi pesanti coinvolti nella losca vicenda

Sembra proprio che il caso Pamela Prati abbia in serbo altri colpi di scena. A rivelare novità scottanti è una delle parti in causa, ossia l’ex agente Pamela Perricciolo, coinvolta in prima persona nello scandalo del finto matrimonio della showgirl sarda con Mark Caltagirone. Il clamore sul fattaccio che ha tenuto inchiodati allo schermo migliaia di telespettatori non si è dunque arrestato, nonostante le principali trasmissioni che se ne sono occupate sono ora in pausa estiva.

Stando dunque a quanto recentemente dichiarato dall’ex socia e amica di Eliana Michelazzo, sono ancora molte le questioni che devono venire a galla. A rendere note le nuove rivelazioni della Perricciolo è stato Dagospia, che ha incontrato la donna dopo la presentazione del libro di Selvaggia Lucarelli Falso in bilancia a Milano.

Caso Pamela Prati: nuove rivelazioni

“Selvaggia è una grande giornalista e una penna pungente. Sono una sua lettrice di vecchia data e non ho esitato nemmeno un momento quando mi chiese di concederle una lunga intervista per Il Fatto Quotidiano sul Prati Gate”. Così viene scritto per la precisione da Alberto Dandolo dopo l’incontro con Donna Pamela. La siciliana, dal canto suo, ha tenuto a precisare che d’ora in avanti parlerà della vicenda solo nelle sedi opportune e non più in tv. “Non è uscita ancora tutta la verità su questo caso. Mi creda, c’è ancora molto da sapere e da scoprire”. Le confessioni della donna si sono poi fatte decisamente interessanti quando ha dichiarato che nel caso sarebbero coinvolti altri nomi altisonanti. “È uscita fuori solo una parte della storia. Non posso dire nulla ora, ma le assicuro che ci sono molte altre persone coinvolte, e sono nomi pesanti”.