> > Silvia Toffanin rifiuta due programmi di Maria De Filippi

Silvia Toffanin rifiuta due programmi di Maria De Filippi

silvia toffanin maria de filippi

Silvia Toffanin ha detto no alla conduzione di Temptation Island Vip e di Amici Vip: come l'avrà presa Maria De Filippi?

La pacatissima Silvia Toffanin sembra abbia detto no a ben due proposte di lavoro fattele direttamente dalla signora di Mediaset Maria De Filippi. Secondo quanto si legge sul magazine “Oggi”, alla compagna di Pier Silvio Berlusconi era stata offerta la conduzione di Temptation Island Vip e quella di Amici Vip. Per lei sarebbero state due occasioni molto importanti per la sua carriera televisivo, che avrebbero rafforzato il suo ruolo da giornalista.

Tuttavia l’ex Letterina di Passaparola ha preferito dire di no. Silvia Toffanin vuole infatti concentrarsi solo ed esclusivamente su Verissimo, il noto contenitore del sabato pomeriggio che conduce dal 2006 su Canale 5. Dopo ben 13 anni, la Toffanin si è praticamente cucita addosso il format targato Mediaset, che anno dopo anno ottiene sempre più consensi da parte del pubblico. Da qui arriverebbe dunque la sua decisione di non dedicarsi ad altro se non alle interviste con i colleghi Vip.

Silvia Toffanin rifiuta 2 show

Per quanto riguarda dunque Temptation Island Vip, dopo la defezione di Silvia Toffanin non c’è ancora un nome ufficiale. Si vocifera però la possibile presenza di Alessia Marcuzzi, in pole position per prendere il posto di Simona Ventura. Super Simo, di fatto, dopo Mediaset ha deciso di tornare in Rai. Il reality show dei sentimenti dedicato al mondo dello spettacolo partirà il prossimo settembre, anche se per ora nessuna coppia è stata ancora annunciata. Per Amici Vip, novità in versione celebrity del noto talent Amici, si parla invece dell’affidamento a Michelle Hunziker. Lo show avrà anch’esso inizio su Canale 5 il prossimo settembre, mentre la padrona di casa Maria De Filippi resterà come sempre al timone di Amici 19.