> > Charley Vezza, la presunta fiamma di Marica Pellegrinelli

Charley Vezza, la presunta fiamma di Marica Pellegrinelli

marica pellegrinelli charley venza

Secondo alcune indiscrezioni, Marica Pellegrinelli, quasi ex lady Ramazzotti, avrebbe già trovato consolazione tra le braccia di un nuovo amore

Solo pochissimi giorni fa è stato diramato l’annuncio della fine tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti. La loro storia è durata più di dieci anni, con una relazione che sembrava perfetta e che aveva fatto dimenticare al cantante romano la ex moglie Michelle Hunziker. L’addio è stato annunciato con estrema freddezza per mezzo di un comunicato che non conteneva pressoché nessuna spiegazione sulle ragioni della rottura. Marica ed Eros paiono essere in ogni caso d’accordo nel mantenere i rapporti sereni, soprattutto per il bene dei loro due figli.

La causa ufficiale della separazione tra Marica Pellegrinelli ed Eros Ramazzotti dovrebbe essere stata la lontananza. Gli impegni di lavoro dell’uno e dell’altra rendevano di fatto quasi impossibile vedersi spesso, come una famiglia unita richiede. Stando ad alcune indiscrezioni, tuttavia, sarebbero ben altri i motivi che avrebbero portato alla triste decisione. In particolare, si vocifera di un flirt di Marica con un altro uomo.

Marica Pellegrinelli ha tradito Eros?

Secondo i più recenti rumors diffusi da Dagospia e “Oggi”, la persona che avrebbe fatto perdere la testa a Marica Pellegrinelli è Charley Vezza. Il giovane è il proprietario dello storico marchio piemontese “Gufram”. Capelli alle spalle e barba incolta, l’imprenditore pare avere una vera e propria passione per le cose belle e il design. Queste pare siano dunque le caratteristiche dell’uomo che ha fatto conquistato il cuore dell’ex signora Ramazzotti. Se le voci si rivelassero veritiere, la domanda sarebbe dunque spontanea: Marica Pellegrinelli ha tradito Eros Ramazzotti?