×

Chiara Ferragni incinta? L’indizio sospetto che accende il gossip

Chiara Ferragni presto di nuovo mamma? Un indizio sui social fa nascere il dubbio che possa essere incinta

chiara ferragni
chiara ferragni

Chiara Ferragni è davvero in attesa del suo secondogenito? Stando alle ultime voci di corridoio, la fashion influncer lombarda sarebbe incinta per la seconda volta di Fedez. La conferma sembra giungere direttamente dai social, dove molti fan stanno già facendo i loro migliori auguri ai Ferragnez. Tutto ha avuto inizio quando Chiara ha pubblicato online un tenero scatto del piccolo Leone, dove lei appariva felice come non mai. Il motivo del suo enorme sorriso è dunque una nuova gravidanza? Tanti si dicono convinti del fatto, credendo che la cremonese voglia per ora proteggere la sua privacy e quella dell’eventuale bebè in arrivo. Il gossip partirebbe peraltro da fonti vicine alla coppia, nonché da Instagram, dove sono davvero numerosi i commenti di auguri alla coppia per l’arrivo di un secondo figlio.

Chiara Ferragni in dolce attesa?

Per Chiara Ferragni, in ogni caso, la gravidanza le porterebbe del resto un grosso vantaggio, ossia quello di una taglia in più di seno! L’influencer italiana più famosa al mondo non ha per ora risposto ai commenti dei fan sui social.

Non sembra del resto intenzionata a confermare o smentire la notizia nel giro di poco tempo. Intanto è volata a Tokyo insieme ai suoi due uomini di casa, raccontando in rete il viaggio per promuovere il suo marchio. Tra Chiara Ferragni e Fedez sembra dunque procedere tutto a gonfie vele. I due hanno persino deciso di festeggiare il loro primo anniversario a Parigi, città in cui ebbero il loro primo appuntamento. Il rapper e la modella hanno dunque trascorso la loro vacanza all’insegna della passione, come dimostrato anche dalle foto postate dall’imprenditrice digitale su Instagram.


Contatti:

Contatti:

Leggi anche