> > Francesco Sarcina tradito dalla moglie Clizia con Riccardo Scamarcio?

Francesco Sarcina tradito dalla moglie Clizia con Riccardo Scamarcio?

francesco sarcina tradito

Francesco Sarcina, frontman delle Vibrazioni, pare sia stato tradito dalla moglie Clizia con Riccardo Scamarcio: tutta la verità

Francesco Sarcina, frontman del gruppo musicale delle Vibrazioni, sembrava felice e sereno insieme alla moglie Clizia Incorvaia. Tuttavia il settimanale “Oggi” ha gettato un’ombra anche su questa coppia, spiegando in buona sostanza come tra i due, dietro un’apparente felicità, le cose andassero invece male da diverso tempo.

La relazione tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia sembra dunque non fosse così idilliaca come si pensava. Tra tanti tira e molla e il silenzio mediatico mantenuto soprattutto per il bene della figlia Nina, ora i due non hanno più retto alla tensione e si sono lasciati. Il motivo della rottura, almeno secondo “Oggi”, sarebbe addirittura la presenza di un altro uomo nella vita della bella Clizia. Ma non si parla di un personaggio qualunque, bensì di un noto volto del cinema italiano.

Francesco Sarcina: verità sul tradimento

La notizia bomba parlerebbe nello specifico di Riccardo Scamarcio! Dopo tre anni di matrimonio, tra il cantante e sua moglie le cose sono dunque andare alla deriva, nonostante il grande amore per la piccola Nina. Su Instagram la Incorvaia ha precisato: “Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie, per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!”. Francesco, dal canto suo, per ora preferisce rimanere in silenzio. Clizia invece ha voluto dare una spiegazione ai fan, anche se le sue parole sono risultate vere a metà. Sempre secondo il magazine di gossip, la donna avrebbe infatti celato il fatto che la fine della storia con Sarcina sia legata a un terzo incomodo. E questi sarebbe addirittura Riccardo Scamarcio, con il quale Clizia avrebbe una relazione in corso. Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio pare fossero persino grandi amici… oltre il danno, anche la beffa!