> > Gemma Galgani si svela: tra i suoi fidanzanti anche un attore famoso

Gemma Galgani si svela: tra i suoi fidanzanti anche un attore famoso

gemma galgani

Gemma Galgani confessa la sua storia d'amore con un noto attore italiano: di chi si tratta?

Siamo ormai abituati a sentir parlare di questioni sentimentali di Gemma Galgani. Ecco allora che adesso la tanto chiacchierata dama di Uomini e Donne ha deciso di confessare una sua relazione davvero particolare. Più che di vera e propria storia d’amore, Gemma ha parlato di un grande feeling con l’indimenticato Walter Chiari, quando ai tempi del teatro ebbe modo di conoscere molti personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali anche la suprema Maria Callas.

La vita di Gemma Galgani prima di Uomini e Donne è stata del resto incentrata nel settore teatrale. Intervistata di recente da Uomini e Donne Magazine, la torinese ha dunque rivelato come sarebbe nato questo amore con il popolare comico, ovverosia per merito di suo padre. L’uomo infatti domandò al Commendator Erba di prenderla a lavorare, così che fosse distratta dall’uscire con i ragazzi. Per via di una punizione all’età di 20 anni, Gemma ebbe così l’opportunità di entrare in quel mondo meraviglioso, che sarebbe poi diventato la sua vita.

Gemma Galgani amica di Ida

Se le lacrime dal punto di vista amoroso sono state parecchie, per Gemma Galgani vi sono però altrettanti sorrisi sul lato delle amicizie. La protagonista del parterre femminile del Trono Over appare infatti sempre più sovente in compagnia della “collega” Ida Platano. Le due sono peraltro state di recente travolte da alcune critiche sui social a causa di una foto in cui entrambe comparivano senza trucco. Accomunate da un destino sentimentale avverso, le due sono quindi diventate delle grandi amiche. Spesso insieme nelle rispettive città, pubblicano foto e video dove si mostrano ai fan sorridenti e spensierate in compagnia l’una dell’altra.