> > Nilufar Addati ricoverata in ospedale: paura per i fan

Nilufar Addati ricoverata in ospedale: paura per i fan

nilufar addati

L'ex tronista Nilufar Addati è stata ricoverata in ospedale per via di alcuni dolori al basso ventre

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne nonché ex concorrente di Temptation Island, è stata ricoverata nelle scorse ore in ospedale. Secondo le prime indiscrezioni, l’ex fidanzata di Giordana Mazzocchi, dopo aver sentito dei forti dolori addominali, ha deciso di recarsi nella struttura ospedaliera per degli accertamenti. La giovane ha dapprima assunto alcuni antidolorifici, che però non hanno fatto l’effetto desiderato, dopodiché ha pensato bene di farsi vedere da qualcuno che fosse esperto in materia.

Qualche ora fa, in ogni caso, la bella italo-persiana è tornata a essere attiva su Instagram, dove ha subito voluto tranquillizzare i suoi follower. L’ex tronista ha così precisato che ora tutto si è risolto, nonostante il problema allo stomaco che ancora le crea qualche piccolo fastidio.

Nilufar Addati: paura per i fan

Inizialmente sia Nilufar sia i medici avevano ipotizzato potesse trattarsi di un attacco di appendicite. Per fortuna non è stato così, come rivelato dalla stessa modella sui social. Nonostante il piccolo problema di salute, la Addati ha ribadito che non è nulla di grave. La situazione non è stata ad ogni modo molto piacevole per lei, che dopo un giorno di ricovero, ora si è detta molto stanca anche se serena.

Secondo le sue parole su Instagram, Nilufar Addati dovrà assumere nei prossimi giorni dei farmaci per risolvere tale problema. Nel contempo non si hanno notizie sulla situazione sentimentale della giovane, che si dichiara a tutt’oggi single. Evidentemente la fine della storia con l’ex corteggiatore Giordano Mazzocchi deve ancora essere da lei digerita…