Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Temptation Island: com’è finita tra Nunzia e Arcangelo?
Lifestyle

Temptation Island: com’è finita tra Nunzia e Arcangelo?

temptation island
temptation island

Nunzia e Arcangelo hanno rilasciato le loro prime dichiarazioni dopo l'addio a Temptation Island

La prima coppia di Temptation Island 2019 a lasciare da separati il reality è stata quella molto discussa di Nunzia e Arcangelo. I due, nel dettaglio, hanno letteralmente scatenato il web, dove i fan della trasmissione si sono schierati chi per l’uno chi per l’altra. Se al momento non sappiamo come sia andata a finire davvero tra loro, a far credere che nulla sia cambiato sono state le parole di Arcangelo. Il giovane si è infatti raccontato a Uomini e Donne Magazine, lasciando forse intravedere ancora un barlume di speranza nella storia con Nunzia.

Temptation Island: Nunzia e Arcangelo

Nel villaggio più noto della tv italiana, Nunzia e Arcangelo hanno tentato di rispondere ai dubbi che da tempo mettevano dei seri ostacoli il loro lungo rapporto di 13 anni. Nello specifico lui, con i suoi atteggiamenti infantili e poco maturi, durante il percorso nel reality delle tentazioni ha solo che peggiorato la situazione. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il fatidico bacio tra lui e la single Sonia, una vera miccia che ha portato la fidanzata Nunzia a chiedere il falò.

Con severità ed estrema sicurezza, la giovane ha dapprima deciso di lasciare la trasmissione senza il suo compagno di vita, poi però i ripensamenti non sono tardati ad arrivare.

Come abbiamo avuto modo di vedere nell’ultima puntata Temptation Island, Nunzia ha provato a riavvicinarsi ad Arcangelo. Ammettendo le sue colpe e l’eccessiva gelosia, la ragazza ha lasciato intendere di essersi pentita della decisione presa solo pochi giorni prima. La risposta del fidanzato è giunta dunque per lei come una vera secchiata di acqua gelata. È stato infatti Arcangelo questa volta a decidere di dare un taglio alla loro storia. Dopo il confronto, il giovane ha fatto chiarezza in sé stesso, ammettendo di non essere pronto a riprendere la vita che aveva prima con Nunzia.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche