> > Anticipazioni Temptation Island: tutti contro Katia Fanelli

Anticipazioni Temptation Island: tutti contro Katia Fanelli

Temptation Island

Nuove tensioni a Temptation Island. Pare che i comportanti di Katia non piacciano più ed è previsto falò anticipato per una coppia

Torna l’estate bollente di Temptation Island. A capitanare il reality più caldo dell’estate è sempre Filippo Bisciglia. Per la sesta edizione del programma in onda su Canale 5, sarà lui a immortalare e raccontare le sensazioni, i sentimenti e le scoperte che le sei coppie vivranno nel bel resort sul mare. L’amore trionferà di fronte a ogni tentazione o i tradimenti e le rotture sono già dietro l’angolo? I fan più fedeli e appassionati non possono dimenticare il confronto più atteso e avvincente: il falò. I protagonisti davanti al falò avranno l’opportunità di prendere visione di alcuni estratti significativi che mostrano come sta procedendo la quotidianità del proprio partner e come si sta comportando in mezzo a tante bellezze single. Solo così ognuno avrà modo di interrogarsi sul proprio amore: prevarrà il desiderio di ritrovarsi il prima possibile o la voglia di libertà senza freni?

E stando a quanto emerso dalle prime anticipazioni in merito alla prossima puntata (in onda lunedì 15 luglio in prima serata su Canale 5), una coppia sarà coinvolta in un falò anticipato. Inoltre, sembra che gli animi siano più tesi nei riguardi di Katia Fanelli, la “bionda fotonica” che con la sua personalità tanto esuberante si è fatta conoscere (e riconoscere fin da subito).

Temptation Island, le anticipazioni

Katia pare sia si troverà isolata dal gruppo: le sue reazioni forti di fronte ai video che vedono coinvolto il fidanzato Vittorio Collina non convinceranno le compagne di gioco. Uno dei single la accuserà di essere troppo proiettata attorno alle telecamere.

Sabrina Martinengo, compagna di Nicola Tedde, è sempre più vicina al single Giulio Raselli, ma pare verserà lacrime per il suo fidanzato, anche se il motivo resta al momento sconosciuto. Secondo alcuni fedeli fan della trasmissione, non saranno lacrime dettate dal desiderio di riabbracciare il fidanzato più giovane di 12 anni.

Un altro fidanzato appare confuso. Si dice innamorato e molto geloso della compagna, ma non smette di mostrarsi attratto da una single. Ilaria, fidanzata di Massimo, continua a soffrire per il feeling che lui sta mostrando con una single del gruppo. Ferita dall’atteggiamento di Massimo, pare decida di lasciare in lacrime la spiaggia. Così informa Fanpage.it. Problemi anche per David Scarantino e Cristian Incorvaia, contrariati per i comportanti delle rispettive fidanzate. Infine, un’altra coppia sarà protagonista di un falò anticipato.