> > Loredana Lecciso e i dubbi sull'ingresso al Gf Vip: "Ho paura di farmi vedere...

Loredana Lecciso e i dubbi sull'ingresso al Gf Vip: "Ho paura di farmi vedere senza trucco"

GF Vip

La donna si è detta combattuta a proposito del suo possibile ingresso nella Casa più spiata d'Italia.

Grande scoop per l’ex compagna di Al Bano Loredana Lecciso. La donna ha rivelato al noto settimanale “Chi” di non escludere la possibilità di partecipare al “Grande Fratello Vip”. “Me lo hanno sempre proposto ed ho sempre rifiutato” ha dichiarato la Lecciso. “In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta quest’anno che mi lascerei sfiorare dall’idea”. Il motivo del ripensamento? La conduzione ceduta ad Alfonso Signorini, che, secondo quanto dichiarato dalla stessa Lecciso, sarebbe l’unico in grado di farle superare alcune… paure.

Il possibile ingresso nella Casa

“L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Alfonso Signorini, perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirar fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e rendermi normale”. Queste le parole di Loredana Lecciso, la quale avrebbe svelato il motivo che la frenerebbe dal prendere parte al reality firmato Mediaset. “Non so se avrei il coraggio di farlo. Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna” ha spiegato l’ex giornalista pubblicista.

Oltre a lei, tra i nomi candidati alla prossima edizione del “Gf Vip” ci sarebbero quello dell’ex tronista di “Uomini e Donne” Lorenzo Riccardi, il Divino Otelma e Giucas Casella. Anche la ex pornostar Cicciolina, alias Ilona Staller, sembrerebbe essere in trattativa. La notizia è stata lanciata da lei stessa su Rai Radio2 nel corso del programma “I Lunatici”.