> > Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: "giustizia sarà fatta"

Clizia Incorvaia replica a Francesco Sarcina: "giustizia sarà fatta"

clizia e sarcina

Clizia Incorvaia replica all'intervista del marito Francesco Sarcina sul tradimento con Riccardo Scamarcio: a breve si scoprirà la verità.

L’ex moglie di Francesco Sarcina, Clizia Incorvaia, ha deciso di dare la sua versione riguardo al presunto tradimento con l’amico e testimone di nozze Riccardo Scamarcio. Infatti, negli ultimi giorni il cantante ha raccontato la ricostruzione delle liti e dei problemi di coppia al Corriere della Sera. Al quotidiano ha anche spiegato quanto dolore ha provato nel vedere che la sua donna lo aveva tradito proprio con il suo migliore amico. Vediamo, invece, cosa racconta Clizia.

Clizia risponde a Sarcina

Clizia e Francesco si sono sposati nel 2015, ma avrebbero avuto delle liti e degli allontanamenti in seguito. Infatti, proprio in questo periodo Clizia avrebbe conosciuto l’amante Riccardo Scamarcio. Al Corriere della Sera, il cantante di Le Vibrazioni ha raccontato: “Il punto è che non puoi tradirmi con mio fratello. Sono cose che, in un attimo, ti fanno cadere il senso di amore, di amicizia. Il cuore ti si pietrifica. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque“.

replica clizia

Sulla questione, però, ha voluto intervenire anche la diretta interessata. Clizia, infatti, ha scritto sui social: “In attesa della mia risposta. Replicherò a breve. E saprete la verità, non cose inventate prive di fondamento”. Il post era corredato dall’intervista che la incriminerebbe. Agli haters, invece, ha scritto: “Non sto pubblicando nulla inerente alla mia vita privata… Ma non potevo non pubblicare ciò… Giustizia sarà fatta“. Infine, riportando uno dei commenti offensivi ha concluso: “I prox commenti di questo tipo saranno perseguiti legalmente. Come i giornalisti come Alberto Dandolo, che non hanno prova alcuna di ciò che dicono”.